666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bello ma non mi piace il finale....... cmq bellissimo, molto esaltante e mi sono sorpreso molte volte delle decisioni dell'autore^^
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

bè si spera solo che questo manga verrà ripreso con una seconda serie
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

l'ho trovato un manga fantastico,fine commovente,spero che ne faranno un anime..
Ospite

un ottimo manga, fatto bene e mi piace soprattutto che il disegno(che a molti sembra molto imilke a quello di naruto) è mmolto particolareggiato e puntiglioso,cosa che lo rende interessante
Ospite

bellissimo manga anche se il finale mi è sembrato abbastanza sbrigativo... ma comunque mi è piaciuto molto lo stesso :) grazie per averlo tradotto :D :P
Ospite

si infatti...io spero in un secondo capitolo
Ospite

anche a me e piaciuto questo manga...pero secondo me l'autore poteva sviluppare un po di piu la storia...
Ospite

mi è piaciuto abbastanza!! luinica cosa che lo svaluta un pò sono le (forse troppe) somiglianze con naruto.. il disegno anche se simile( beh sono fratelli gemelli -.-") lo trovato molto curato... in sostanza un ottimo manga che (cosa positiva) non è troppo lungo!

grazie per averlo postato! =P
Ospite

nn penso ke kontinuera!pero è stato bellismo solo se ci fossero stati dei kapitoli un piu su la fine di stea e la base zenom nn sarebbe stato male !
Ospite

io l'ho letto e lo trovo molto bello, apparte il finale un po deludente è molto bello.
bello anke il passaggio da piccoli a grandi cm in naruto XD
Rispondi

Torna a “666Satan”