History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Spero anche io che kenichi torni al piu presto ad allenarsi sotto le cure dei maestri,e amo sempre vedere le nuove invenzioni di Akisame
uscita nuova raw di kenichi spettacolare ci sono voluti tutti i maestri per fermare l'anziano hahahahha
che sfiga povero kenichi poteva essere la sua grande serata con miu invece sono tornati i maestri e l'anziano non si e fatto perdere l'occasione per ricordagli che deve prima sconfiggerlo prima di poter fare qualcosa con miu

Davvero che sfiga per Kenichi nemmeno il tempo di godersi il momento che è arrivato subito l'anziano a guastare l'atmosfera
però almeno finalmente c'è stato un progresso tra i due.

Si finalmente c'e stato qualche progresso,anche se non arrivava l'anziano chissa a che punto arrivavano hahahahah

si sarebbero fermati comuncque, non dimentichiamoci che stiamo parlando di kenichi, se succede qualcosa è miu che prende l'inziativa propio come ora!!
che era del tipo: ti devo confessare una cosa ma siccome sono ancora troppo debole non posso farlo!!
su ammettiamolo sta migliorando ma ora come ora è sotto il livello di miu e glie ce ne vorra ancora un bel po' prima di riuscire a batterla...
inoltre è kenichi, la bontà e onestà fatta persona, se miu gli provava a dare un bacio serio come minimo la fermava e se ne usciva con non possiamo ancora perchè ho fatto una promessa e devo battere l'anziano prima o una cosa simile...
su ammettiamolo sta migliorando ma ora come ora è sotto il livello di miu e glie ce ne vorra ancora un bel po' prima di riuscire a batterla...
inoltre è kenichi, la bontà e onestà fatta persona, se miu gli provava a dare un bacio serio come minimo la fermava e se ne usciva con non possiamo ancora perchè ho fatto una promessa e devo battere l'anziano prima o una cosa simile...
morivo dal ridere alla vignetta successiva dove l'anziano entra urlando e tutti i maestri lo mantengono
xkè mihiu ha dato un bacio sulla guancia a kenichi
xkè mihiu ha dato un bacio sulla guancia a kenichi