Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

lucci81 ha scritto:
Last91 ha scritto:Billy Bat di Naoki Urusawa. Lo facevano quelli di Mangascan ma hanno droppato.
c'è gia un team che lo fa ed è pratciamente in pari con le uscite inglesi

Gentilmente mi posteresti un link o mi diresti almeno che gruppo è?
Ospite

io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

io proporrei Negima, che non si trova da nessuna parte su internet, e secondo me è molto in linea con i generi dell'hasta
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

detective conan
me teru no kimochi
phenom89
Hasta Kohai
Hasta Kohai

vi prego, portate in Italia il famosissimo manga EXCEL SAGA!!!!

un manga molto rinomato che qua in Italia non ha avuto fortuna tra pubblicazioni interrotte e team "ciechi" che non rischiano mai qualcosa di originale

manga terminato con 27 volumi dei quali ho di tutti quanti le raw (basta un fischio e vi mando tutto)

io lo vedo come il progetto perfetto per questo team...un grande nome come ormai ce ne sono pochi, vi scongiuro di prenderlo in considerazione
Immagine
Ospite

Propongo "Saiyuki" =)
Ospite

wing_of_hope ha scritto:io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione

un team ha annunciato che si occuperà di questa serie ti mando un mp
Ospite

lucci81 ha scritto:
wing_of_hope ha scritto:io vorrei tantissimo avere l'occasione di leggere la prima serie di Kinnikuman di Takashi Shimada e Yoshinori Nakai. Un'opera che non so per quale motivo, nessuno si degna di prendere in considerazione

un team ha annunciato che si occuperà di questa serie ti mando un mp
grazie ancora! era ora che qualcuno si svegliasse.. asd
Ospite

Secondo me sarebbe bello fare gintama. E' molto popolare, è molto richiesto in internet e sia il cartaceo che le scan italiane sono ferme. Ci sono le traduzioni inglesi. Insomma c'è tutto!!
Ospite

Propongo:

Dance in the Vampire Bund
Autore: Nozomu Tamaki
Tankobon: 12 (in corso)

È un manga particolarmente bello, purtroppo però non è stato fatto in modo decente da nessuno. L'unica speranza oltre agli inglesi siete voi lol.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”