Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dopo gli ultimi capitoli letti possiamo tranquillamente dire che Haruto è una fonte di donne e di guai, anche se Rin tutto sommato ha ragione sul fatto che non si capisce come mai Haruto abbia scelto Asuka al posto di Nanami & Co .
Ora spero che all'appuntamento non salti fuori Yuzuki (anche se sarà così) in modo da rendere il tutto ancora più confusionario asd

P.S. Seo poteva dargli questo titolo al manga "L'harem in cui tu vivi"
Ospite

P.S. Seo poteva dargli questo titolo al manga "L'harem in cui tu vivi"
vero asd asd penso anche io eba si faccia vedere nel prossimo capitolo e logico dopo che rin ha detto:"è stato un successone :twisted: :twisted: :twisted: "
comunque qui non si deve capire perché non ha scelto le altre,ma se si è messo con asuka per un effettivo compromesso e se adesso il legame con lei è molto più forte degli eventuali sentimenti assopiti per Eba...
PS:lollosa la pubblicità occulta a pagina 15 asd
Ospite

Non predetela a male ma questo lo devo proprio dire: stai da solo in camera con una ragazza e ti vai a leggere Sailor Moon? Bravo!

Parlando di Kimi: Grazie e minchia che palle 'sta sorella : O
metal69

siiiiiiiiiiiiiiiiiii io amo rin!! :1auau: :1auau:
Non vedo l'ora che risbocci l'amore tra i 2 asd asd
Ospite

questo video è abbastanza esauriente per dimostrare i miei sentimenti dopo questo cap:
Spoiler:
cioè haruto è un coglione e la scusa del pupazzetto lo certifica decisamente:prendi un qualsiasi altro regalino e spiega ad asuka che rin ti ha dato buca,perché finire con l'uscire con la tua ex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque credo che adesso sia chiaro che haruto prova ancora qualcosa per eba...
Ospite

Dai ragazzi si sapeva che all'appuntamento ci sarebbe stata l'Eba sbagliata (ricordo che entrambe si chiamano Eba). asd

Io spero che seo adesso non ricada nel solito cliché del essere beccato dalla propria ragazza in mezzo a 12 milioni di abitanti!!

Invece vorrei vedere Haruto che dopo essersela spassata poi deve scegliere una tipa o una topa (scusate la battuta, ma mi è scappata).

Ovviamente Rin per mandargli quel messaggio a entrambi e scritto in quel modo gli sta guardando, e credo proprio che interverrà durante il non appuntamento. :shock:

PS: Grazie alla piccola pausa gli Hasta hanno di nuovo raggiunto le uscite jappe :D
metal69

galassiasolitaria ha scritto:Io spero che seo adesso non ricada nel solito cliché del essere beccato dalla propria ragazza in mezzo a 12 milioni di abitanti!!
no dai secondo me non sarà così scontato, troverà qualcos'altro di più ingegnoso asd
Ospite

Dici che interverrà? In effetti è plausibile come cosa, probabilmente senza una spintarella i due se ne ritornerebbero a casa da semplici amici :?

Comunque spero proprio non venga sgamato per l'ennesima volta, ecchepalle xD
Meglio a 'sto punto che sia lui a lasciare Asuka, con qualche frase stile "prendiamoci una pausa di riflessione" e quelle robe lì asd
Ospite

metal69 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Io spero che seo adesso non ricada nel solito cliché del essere beccato dalla propria ragazza in mezzo a 12 milioni di abitanti!!
no dai secondo me non sarà così scontato, troverà qualcos'altro di più ingegnoso asd
secondo me eba(la maggiore) alla fine della giornata scriverà ad haruto un messaggio tipo:"oggi mi sono divertita molto",in qualche modo asuka lo leggerà e l'ennesimo putiferio comincerà... YEEEEE!!!!
Ospite

Figo si sono viste Suzuka e Fuuka asd
Devo dire che vedere Haruto e Yuzuki insieme mi ha fatto tornare in mente i primi capitoli di Kimi dove erano loro i due protagonisti indiscussi, in ogni caso tra qualche capitolo mi sa che succederà qualcosa in stile Seo 8-) .
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”