xò devo ammettere che Eba è bella...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Domanda: Ma Eba e Haruto e Haruto e la sua ragazza si sono mai baciati?
Ho un vuoto e non riesco a ricordare
Ho un vuoto e non riesco a ricordare
Spoiler:
-
Ospite
Certo che in questi capitoli la situazione è esplosa
in ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
- Freddo08
- Ex-Member

E' la coerenza fatta personaSaejima ha scritto:Certo che in questi capitoli la situazione è esplosain ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Se no non sarebbe HarutoFreddo08 ha scritto:E' la coerenza fatta personaSaejima ha scritto:Certo che in questi capitoli la situazione è esplosain ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
-
Ospite
sisi infatti.Saejima ha scritto:Se no non sarebbe HarutoFreddo08 ha scritto:E' la coerenza fatta personaSaejima ha scritto:Certo che in questi capitoli la situazione è esplosain ogni caso Haruto da come al solito spiegazioni del cavolo... cioè gli piace Asuka perchè secondo lui è senza difetti mentre però due secondi prima ha detto di amare Eba.. evviva l'indecisione
Sicuramente sceglie Eba, sarebbe una sorpresa se scegliesse Asuka
però quant'era bella Asuka arrabbiata, di solito ride sempre, arrabbiata è tutta un'altra cosa
- Freddo08
- Ex-Member

E direi che era anche ora! Che cavolo!
Non si arrabbia mai e crede a tutto quello che gli dice Haruto, è normale che poi ci resti fregata, no?
Non si arrabbia mai e crede a tutto quello che gli dice Haruto, è normale che poi ci resti fregata, no?

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
-
Ospite
Certo che Haruto e la delicatezza non sono di casa anche se in questo caso posso anche capirlo...
- Freddo08
- Ex-Member

Beh, sempre meglio andare dritti al sodo che stare a giraci intorno no?
Della serie come concludere una storia con 3 battute.

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
-
Ospite
Si però praticamente l'ha lasciata dopo mi pare 3 anni in 3 parole insomma qualcuna in più non faceva male.. mica si consuma la boccaFreddo08 ha scritto:Beh, sempre meglio andare dritti al sodo che stare a giraci intorno no?Della serie come concludere una storia con 3 battute.