History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per i capitoli! qualcuno mi sa dove posso trovare i cap in inglese? mi piacerebbe leggermeli in ing:) grazie:D
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.
Visto che è stato riesumato Loki (anche se si è visto solo in due vignette!) può darsi che ricompaia anche lui ma l' autore dovrà inventarsi qualcosa tipo: dopo aver provato la sconfitta si è allenato con un maestro che lo ha indirizzato sulla via delle arti marziali. Perché, se nel frattempo non si fosse allenato, ora sarebbe il più debole del gruppo(Ukita a parte![Shadow] ha scritto:L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.

Bè, neanche Sigfrido ha avuto un maestro(a meno di non considerare quei rotoli di preghiera tibeaniMegaMary ha scritto:ma perchè ulita non si trova un super maestro decente come hanno fatto gli altri? a parte kysara!

Magari prima o poi verrà anche il suo momento, altrimenti (a giudicare dall' ultimo cap.) prima o poi ci rimane secco.
- MegaMary
- Hasta Dipendente
mi sà che ci rimane secco!!!-boromir- ha scritto:Bè, neanche Sigfrido ha avuto un maestro(a meno di non considerare quei rotoli di preghiera tibeaniMegaMary ha scritto:ma perchè ulita non si trova un super maestro decente come hanno fatto gli altri? a parte kysara!).
Magari prima o poi verrà anche il suo momento, altrimenti (a giudicare dall' ultimo cap.) prima o poi ci rimane secco.

-
- Hasta Dipendente
Compare la sua ombra nel capitolo 344 pg 6/7,almeno a me sembra proprio la sua![Shadow] ha scritto:L'altro giorno mi chiedevo che fine avrà fatto Berserker e vedendo l'immagine dei membri di Ragnarock spero che ricompaia, difatti era quello con maggiore talento di tutti.