yuzuki con 1038 voti, nanami con 573, haruto con 450 akari, con 377 e asuka con 327
sono dei sondaggi (almeno penso che lo siano) fatti dopo quell'arco narrativo che da li in poi eba sparisce per 17 capitoli. Sul ritorno di Yuzuki era super scontato forse, ma forse sulla tempistica del suo rientro hanno influito i sondaggi, la parte migliore di manga che tu dici io la vedo solo come una parte di transizione perche la relazione con asuka e durata un battito di ciglia, si perche anche li c'erano sittuazione allunga brodo come quella del party dei club, il lovo hotel Shiori, la ricerca del lavoro il mix, Rin ect... e questa sittuazione la tirata fino al capitolo 134, con la rottura al 140 come puoi vedere la relazione con asuka e duratta poco piu di 3 volumi, ed è basto rivangare il passato per separarli, il commento di shiori difficilmente penso sia da attribuire a quel motivo insomma scrivere sul 189 una cosa che si riferiscie all'arco narrattivo 103-140 lo vedo poco probbabile, in piu quando dice di godersi la vita e il viaggio inquadra yuzuki quindi non penso che sia un personaggio che odia. I giapponesi hanno un modo complettamente diverso di vedere le cose rispetto a noi basta pensare hai finale che preferiscono di piu quelli aperti o harem, cosa che a me non piaciono.
Ti faccio una domanda se commisioni un mobile a un artigiano con dellle caratteristiche e lui te lo fa con cornici e decorazione diverse perche le ritiene migliori e alternattive a quelle da te scielte tu che fai lo compri lo stesso o lo lasci?
Se vai da un tipografo e gli dici di stamparti dei volantini di tot colori e in un certo modo e lui li stampa in modo diverso e con colori diversi perche lui li ritiene piu appariscienti tu cosa fai li compri o li lasci?
se i giapponesi amano un personaggio tanto da aver quel grande margine sul secondo e terzo posto (e questo è avvenuto nella nell'arco narrativo attuale) e l'autore cambia tutto perche vuole un finale alternattivo secondo te chi ama quel manga lo continua a comprare a si limiterà a leggere dalla rivista? Non so se esiste un autore che farebbe un cambio totale solo per l'originalità
Anche a me paice molto suzuka ma una sittuazione simile e successa anche qui (il sempai di suzuka) e una cosa che li a funzionato e che ha riproposto in kimi, ma molto piu avanti e in modo diverso faccendolo partire come pg vivo.