Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Harry ha scritto:
Raster04 ha scritto:siamo al 191 e non si vede ancora una probabile fine
Più che altro direi che siamo al 191 e tra due studenti universitari che convivono non si è visto niente più di due bacetti... forse avendo dato troppo (?) in suzuka, il caro Seo ha deciso di andare leggero con quest'opera? Lo spero proprio... Immagine
Questo lo pensato anche io da quando è iniziata la convivenza dopotutto sono successe tante cose che li avrebbero spinti a osare di più ma non è successo perché?
Io penso che Kimi sia nato dal fallimento di Suzuka, noi lo possiamo definire come un gran manga una grnde opera ma in realtà Seo come avrebbe voluto che finisse l’opera? La sua fine e stata abbastanza precipitosa pochi capitoli da quando si scopre l’incomodo, e due salti temporali nel giro di 4 capitoli prima fino alla fine della scuola e poi un anno dopo, penso che molte cose che stiano succedendo in Kimi, e che sono successe, sono avvenimenti più ampliati di quelli successi in Suzuka, e altri che l’autore avvrebbe inserito in seguito come l’università e la convivenza, non avrebbe senso altrimenti per una serie che si definirebbe conclusa la pubblicazione di quei capitoli speciali di 4 vignette su Suzuka che Seo inserisce a fine volume (non sempre)e i capitoli speciali come quel 174.5 io lo interpreto cosi un desiderio di continuare un’opera , penso che in qualche modo lui avrebbe voluto continuare la serie Suzuka ma a causa di quello che e successo a dovuto reinventare una nova serie e inserire quelle idee che non ha potuto usare. (oviamente e un mio pensiero non c'è certezza)
Ritornando al capitolo come o detto quando usci lo spoiler
“Come sempre succede nei romance quando il protagonista ha la ragazza perde interesse la trascura sia per il lavoro, sia per i club, sia per altre ragazze ect... qui in questo caso trova piu interessante incontrare uno chef di cucina francese con un'altra ragazza annullando un appuntamento, davanti a yuzuki, che aveva preso poco prima con yuzuki questa si che è una bastardata, e dopo mi fa una faccia come se stesse dicendo che cosa ho fatto oppure che gli prende.”
Leggendolo in italiano si capisce quanto basta**** sia Haruto altro che Yuzuki è lui il difetto del manga cioè dopo una bastardata, del genere ti pare che non li corri dietro che razza di soggettone di merda.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Raster04 ha scritto: “Come sempre succede nei romance quando il protagonista ha la ragazza perde interesse la trascura sia per il lavoro, sia per i club, sia per altre ragazze ect... qui in questo caso trova piu interessante incontrare uno chef di cucina francese con un'altra ragazza annullando un appuntamento, davanti a yuzuki, che aveva preso poco prima con yuzuki questa si che è una bastardata, e dopo mi fa una faccia come se stesse dicendo che cosa ho fatto oppure che gli prende.”
Leggendolo in italiano si capisce quanto basta**** sia Haruto altro che Yuzuki è lui il difetto del manga cioè dopo una bastardata, del genere ti pare che non li corri dietro che razza di soggettone di merda.
a fare shopping ci si può andare quando si vuole, la lezione di cucina visto che è il lavoro che vorrai fare per tutta la vita penso sia molto più importante. sarò menefreghista quanto vuoi, ma metto la carriera prima dell'amore (amore è un termine un po' grosso da usare per quei due)
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Ma la bastardata non sta nello shoping o nel lavoro ma il comportamento tenuto. Yuzuki a manifestato sentimenti di gelosia, soppratutto nei confronti del shino e di mana, lo ha detto anche a lui. Haruto rientra stanco, giustamente stava lavorando per costruirsi una carriera lavorativa, ma subbito stoppa l'entusiasmo della sua ragazza per parlare di cucina e di mana. Quando acetta di uscire con yuzuki lo fa come se fosse una scelta sofferta e anche come condizione di andare a pranzo in un ristorante suggerito da mana, quando chiama mana e tutto entusiasta di andare con lei, esprimendo la sua gioia davanti a yuzuki gia in "crisi", certo il lavoro è importante ma questo cambio di atteggiamento e una bastardata grande come un casa se poi ci aggiungi che non a fatto niente per rimediare non saprei come giudicarlo
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
_Isse_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Certo che Haruto se le cerca le litigate,cioè come fai a promettere alla tua ragazza di accompagnarla a fare shopping e poi 3 secondi dopo a smentire tutto davanti a lei senza chiedere nemmeno la sua opinione......bho....vabbè lasciando perdere avrei una domanda da fare......Vorrei iniziare a leggere Good Ending nel frattempo che aspetto i capitoli di Kimi...qualcuno s adirmi se è un'opera che merita oppure se è un manga che alla fine annoia o rischia di cadere di tono come appunto Kimi??????
Ospite

ge vale la pena di essere letto

fino al cap 68 è stato praticamente perfetto, dopodichè l'autrice a fatto scelte volte ad allungare la storia che possono piacere o non piacere ma che sono lontane anni luce dall'inconsistenza che ha caratterizzato kimi negli ultimi 50/60 capitoli
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

_Isse_ ha scritto:Certo che Haruto se le cerca le litigate,cioè come fai a promettere alla tua ragazza di accompagnarla a fare shopping e poi 3 secondi dopo a smentire tutto davanti a lei senza chiedere nemmeno la sua opinione......bho....vabbè lasciando perdere avrei una domanda da fare......Vorrei iniziare a leggere Good Ending nel frattempo che aspetto i capitoli di Kimi...qualcuno s adirmi se è un'opera che merita oppure se è un manga che alla fine annoia o rischia di cadere di tono come appunto Kimi??????
Come dice Lucci81 vale la pena di leggerlo fino al capitolo 69 poi, in linea come molti altri romance cala molto ma e godibile fino al capitolo 94 circa ma sprofonda letteralmente dopo con scelte assurde e poco credibili senza senso fino ad arrivare al 136 con rivelazioni poco originali, il mio consiglio e quello di leggerlo senze badare ai commenti in giro (compreso il mio asd ) valuta tu stesso come è l'opera.
sembra che alla fine c'e qualcosa in cui andiamo d'accordo Haruto se le va proprio a cercare XD
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

yuzuki vattene x sempre !!! Non tornare mai più !!!
_Isse_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ooooooooooook mi avete convinto inizierò a leggerlo in questo istante per farmi un'idea ma se poi cade nel banale mi incaz....coff coff coff, non mi andrà giù!!!!!
Ospite

preparati a volere male a qualcuno
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Haruto sei un gran bast**** ho capito chi è l'uovo marcio del manga il capitolo parla da solo. Ora ti pare che lasci andare da sola la tua ragazza a tarda sera senza come minimo accompagnarla? Se aveva intenzione di scusarsi perche far passare tre giorni, invece di corrergli dietro?
Asuka "il ritorno" spero che seo la lasci solo come comparsa, un nuovo tira e molla non lo reggo.

Venendo al capitolo fa tanto il gradasso quando e in torto marcio che pirla, carino il messagino credo sia piu facile che io mangi un amaretto che yuzuki rientri a casa con un messaggio del genere (per la cronaca io odio gli amaretti).
Yuzuki rientra e vede quanto sia contento Haruto del suo rientro a casa, salvo poi rovinare tutto con quelle frasi di circostanza che emerito cretino, un attimo prima pensi al peggio poi quando la vedi nenche la abbracci, non gli dimostri la tua preocupazione insomma tira fuori un po di dignità, un po di palle insomma digli che hai sbagliato e non fare quella faccia da ebete.
Pagina 17 scena 4 sembra stia pensando "non ne ha avuto abbastanza" e nella scena 6 sembra dispiaciuta di quello che sta per dire. Aspetto okinawa penso che ne vedremo delle belle il problema sarà quanto durerà l'arco di okinawa?
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Rin quando li chiude la porta in faccia troppo divertente, certo che miyu e una stronzetta insomma pensa piu alla vacanza che ai suoi amici.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”