Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il nuovo cap!!!
Ospite

Nooooo!! Ora che stava per schiattare Haruto, Sakura doveva mettersi in mezzo facendo la santerellina. Ed essendo una specie
rara potrebbe spegnere le fiamme di Ogami.Comunque se finisce sbudellata dall'assassino che ha salvato, ci godo soltanto :twisted: !!
Grazie per il capitolo 20!!
serafin74

Devo dire che questo manga mi ha veramante preso, veramente bello, dei due protaginisti il mio preferito è Ogami, è forte il suo carattere, il modo in cui passa dall'essere gentile e sorridente, al diventare freddo e crudele uno psicopatico in piena regola al quale sembra non importare minimemente (sono ancora al cap. 13 ) della vita altrui, anche se è strana la fiducia che ispira nei neonati e negli animali. Sakura invece non mi è ancora particolarmente simpatica è pesante e il suo perbenismo è irritante peccato non riuscire a darle una sfiammatina ogni tanto gli farebbe bene.
Ospite

grazie per il nuovo cap!!!
Ospite

grazie per il nuovo capitolo, siete sempre i migliori ^^
serafin74

Pian piano stanno uscendo tutti i code breaker mostrando le loro diverse facoltà, veramente strani sti tipi,
Spoiler:
tanto forti, qualcuno anche spavaldo, quanto vulnerabili in caso di un eccessivo uso delle loro facoltà, Ogami perde la sua facoltà di incendiario, ma Tokikun è un po' ridicolo quando rinpicciolisce, e pensare che alla prima apparizione faceva tanto il figo.Non continuo a capire Sakura, nel cap. 22 pensava forse di essere un nuovo modello di estintore che spegne le fiamme con la stupidità :mrgreen: , per di più si è gettata nelle fiamme per salvare un killer inviato a uccderla, o è proprio tonta o merita veramente l'appellativo di specie rara.... possibile che con lei i poteri dei code breaker, o almeno quelli di Ogami non funzionino?
Kyle

Inserito capitolo 22
Ospite

Ogami alla fine del cap sorride in modo spontaneo??? :ommio: :ommio: :ommio:
comunque bel cap :D :D :D
Ospite

grazie per il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo
Ospite

grazie per il nuovo capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Code Breaker”