FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Micene25

io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
Micene25

anche perchè dovrei leggere il manga dall'inizio
Yamato

Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!
simo23m

quoto yamato!
~?SoulAngel?~

è vero!!! l'anime non è nulla in confronto al manga!! infatti dopo aver letto il manga ho dato un'occhiata all'anime e ci sono rimasta male!! speravo qualcosa di molto meglio!!
ikkaku

Yamato ha scritto:
Micene25 ha scritto:io ho visto l'anime voi dite che è meglio il manga dell'anime ?
L'anime é merda in confronto al manga!! Leggilo, te lo consiglio con tutto il cuore!
l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affatto
Yamato

ikkaku ha scritto:
Yamato ha scritto:
l'ha voluto caricare di chissà quale significati, ma per me non ci sono riusciti,anche per mancanza di idee. Idee che nel manga non mancano affatto
Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
ikkaku

Yamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
si ho letto questa notizia, ma è stata smentita
Yamato

ikkaku ha scritto:
Yamato ha scritto: Pare che adesso vogliano fare un anime di FMA che, ripartendo dall'inizio, segua diligentemente il manga che, comunque, é vicino al gran finale!!
E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!
ikkaku

Yamato ha scritto:
ikkaku ha scritto:
E' stata smentita dalla Bones la notiza del seguito di FMA e di Darker than Black, mentre di questo "nuovo" FMA non ancora. Inoltre si vocifera che la Bones abbia smentito solo a scopo precauzionale, siccome gli annunci verranno fatti a fine anno. Non so quanto di vero ci sia in tutto questo, ma io spero ancora!
se le cose stanno così torno a sperare pure io :mrgreen:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”