Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

In un'ottica professionistica non è neanche tanto strano vedere una cosa del genere.

Però, quello che mi chiedo, è se Ippo riuscirà mai ad avere la giusta sete di sangue per difendere il suo titolo.
Ospite

Cavalieredigelo ha scritto:In un'ottica professionistica non è neanche tanto strano vedere una cosa del genere.

Però, quello che mi chiedo, è se Ippo riuscirà mai ad avere la giusta sete di sangue per difendere il suo titolo.
secondo me no, ippo segue obbiettivi che sono molto diversi rispetto a takamura e a gli altri, però ora che date gli passato il testimone forse potrebbe tirare la grinta giusta :1coffe:
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Povero Itagaki lol Ma recriminare con l'arbitro durante un combattimento è un suicidio totale. Non ha senso o.o (ho fatto un po' di karate)
Ospite

si ma lui che viene da un modo della boxe basato per lo più da regole, gli sembrava normale che l'arbitro intervenisse dopo i due falli subiti, secondo me l'ha fregato il mondo dilettante che si incentra molto più su un'altra faccia di questo sport, e questo l'ha pagato a caro prezzo...e poi andarsene in quel modo senza neanche capire le parole di ippo è da fessi, e immaturi, spero di sbagliarmi ma itakagi è un po troppo sbruffoncello per i miei gusti asd
Ospite

ZAN-blade ha scritto:si ma lui che viene da un modo della boxe basato per lo più da regole, gli sembrava normale che l'arbitro intervenisse dopo i due falli subiti, secondo me l'ha fregato il mondo dilettante che si incentra molto più su un'altra faccia di questo sport, e questo l'ha pagato a caro prezzo...e poi andarsene in quel modo senza neanche capire le parole di ippo è da fessi, e immaturi, spero di sbagliarmi ma itakagi è un po troppo sbruffoncello per i miei gusti asd
Il passaggio tra due discipline simili è da un verso facile, ma terribilmente difficile sotto la luce dei particolari.

Io sono passato dalla kick al Ju Jitsu e vi assicuro che, quando si mena prima di passare alla fase simil judo, dopo 2 anni seguo ancora gli schemi motori della kick, prendendone un sacco ed una sporta per errori che ragazzini di 15 anni con il doppio della mia esperienza evitano tranquillamente.

Itagaki è stato pollo perchè pensava che l'arbitro avrebbe redarguito l'avversario.
Come diceva l'allenatore di calcio Boskov: "Fallo è quando arbitro fischia!" non prima e non dopo.
Jotaro87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Io non vedo l'ora di vedere l'incontro Takamura Vs. Hawk!!! Sarà sicuramente spettacolare!!!
Ospite

Jotaro87 ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere l'incontro Takamura Vs. Hawk!!! Sarà sicuramente spettacolare!!!
Già, ma la domanda è: chi sarà l'avversario di Ippo per il match di apertura?
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Mmm, si sta descrivendo nel manga il cambiamento di Itagaki da ragazzino ad adulto.

E ho perso 11 chili circa e non penso che i funghi secchi possano aiutare in qualche modo a perdere peso o.O
Ospite

Non conosco i funghi secchi, ma la disidratazione è utilizzata molto come metodo per superare i controlli peso.

Attualmente ci sono coach specializzati proprio in questo e, senza molto danno, molti passano il controllo peso e poi rientrano nel loro peso standard. Di fatto è imbrogliare, ma viene accettato.
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”