Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

in realtà ci potrei riuscire tranquillamente, infatti per i primi è stato così dato che ne abbiamo fatti uscire 4 in una settimana, ma con il team abbiamo stabilito di farne uscire uno a settimana come per gli altri manga, per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano! asd asd asd
Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano! asd asd asd
Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio asd siamo infami, che ci vuoi fare XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:
_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano! asd asd asd
Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio asd siamo infami, che ci vuoi fare XD
se me lo dicevate mi proponevo come upper per metterli tutti in una volta :ommio: così intanto me li leggevo asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ansem ha scritto:
Hidan ha scritto:
se me lo dicevate mi proponevo come upper per metterli tutti in una volta :ommio: così intanto me li leggevo asd
Ma sul server già c'erano, non li abbiamo rilasciati per scelta bacciana... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

se gli aveste rilasciati tutti in una volta il server non avrebbe mai retto tutti quei down load asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

stark93 ha scritto:se gli aveste rilasciati tutti in una volta il server non avrebbe mai retto tutti quei down load asd
ma alla fine Es stranamente ha solo 800/900 download a cap,niente a confronto di FT :roll:
che moltiplicato per tipo i 30 volumi mancanti sarebbero stati tipo 30k download simultanei asd
Dragon_slayer

Hidan ha scritto:
Si sapeva già ................... nn lo avete mai nascosto o perlomeno io avevo sempre pensato ke lo aveste già finito da un pezzo (colpa delle allusioni di macros proprio nella sezione di Liar Game e poi xkè ogni tanto vi lasciate sfuggire alcune cose ke fanno capire come, giustamente nn postate i capitoli tutti insieme) cmq avrei detto ke lo aveste finito verso la fine di giugno.
Veevyn

Bello il secondo round, la storia della minoranza è geniale! 8-)
La tipa, però, è una lagna incredibile! :ommio:
Viene voglia di prenderla a colpi per svegliarla un po' :botte: asd asd
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

dovete pensare anche che liar game è un mensile, se ci mettessimo subito in pari con le scan poi ce la fareste ad aspettare un cap al mese sempre se nn ci sono imprevisti tipo vacanze dell'autore, festa del dragone (o qualche cavolata simile asd ), almeno così ve ne assicuriamo uno a settimana che è sempre meglio di uno al mese o quando capita!! asd asd asd
per dirne una basta vedere berserk, ieri ho finalmente comprato il nuovo volume di berserk collection che nn usciva da secoli tipo un anno e mezzo circa :ommio: :ommio: perchè eravamo arrivati in pari con il manga jappo, poi il tossico dell'autore si è preso un anno di riposo, anche perchè drogarsi tutto il tempo ti stanca asd asd , poi la planetmanga ha aspettato che scrivesse un paio di numeri dato che il collection che compro io sono 2 numeri in uno, e ora è finalmente uscito e chissà quando uscirà il prossimo, stessa cosa per hunter x hunter, ultimo numero comprato a giugno e alla fine del manga c'era scritto che FORSE il prossimo, uscirà a GENNAIO, perchè l'autore ha i suoi problemi esistenziali :shock: :shock: , quando è così meglio pazientare una settimana che sperare in un nuovo numero che nn si sà se uscirà mai!! :ommio: :ommio:
scusatemi se mi sono dilungato ma sono i fume dell'alcool che parlano per me asd asd asd
Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thx per il manga :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”