Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
se c'è una cosa che ho imparato sui manga è che non importa quanto sia forte l'avversario, a meno che non sia una sconfitta "formativa" il "buono" vincerà sempre in modo miracoloso....
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
A quanto pare Takamura e sul livello del campione e quello che è stato messo in evidenza era la mancanza di esperienza con avversari di pari grado. Speriamo vinca vogliamo la scalata nelle varie categorie di peso 
-
Ospite
Lo scontro è molto più equilibrato di quello che sembrava, ormai credo che la vittoria di Takamura sia inevitabile
-
Ospite
Mi sono costretto da solo ad imparare un rudimento di inglese per sapere come finiva il combattimento.gconte89 ha scritto:Lo scontro è molto più equilibrato di quello che sembrava, ormai credo che la vittoria di Takamura sia inevitabile
Ragazzi, come al solito, le battaglie di Ippo e Takamura sono dannatamente logoranti.
-
Ospite
Sì, o se hai pazienza aspetti che si vada più in là con i capitoli vedrai che gli admin raggrupperanno tutto.jon3 ha scritto:dal vol 42 in poi devo scaricare capitolo per capitolo
Ma, venendo a noi, bella la parentesi del coach Komugawa
-
Ospite
Ragazzziiii com'è possibile che questo manga non finisca mai di emozionarmi e di stupirmi!?? e pensare che siamo gia al 42 vol e abbia questa costanza! Il solo pensar che in patria sono gia al 100 vol è a dir poco incredibile!