Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

io sono arrivato al 9 volume

ma dopo due anni non si sono ancora stancate di andargli dietro? :|
Yamato

Baruc ha scritto:io sono arrivato al 9 volume

No, e più vai avanti, peggio è!! Ma tranquillo che, quando comincia a sciogliersi la matassa, non ti stacchi più per vedere come va a finire! xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:io sono arrivato al 9 volume

No, e più vai avanti, peggio è!! Ma tranquillo che, quando comincia a sciogliersi la matassa, non ti stacchi più per vedere come va a finire! xD
Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...
scanna :1this:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...
Ho SOLO il 19... e non ho lo scanner! E poi non potrei mai rischiare di rovinare un numero, per me, così prezioso...^^"
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:Infatti voglio proprio vedere come va a finire... a proposito, ma tu nn hai i volumi dell'edizione ita? il 19 sicuro...
Ho SOLO il 19... e non ho lo scanner! E poi non potrei mai rischiare di rovinare un numero, per me, così prezioso...^^"
Nn hai lo scanner????? :ommio: essere inutile... =__________________________________=
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Yamato ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:(è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino asd )
Aaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xD
bè sono appena diventato dei vostri... XD madò

ho finito di leggere i capitoli in italiano... domani mi leggo gli altri 37 in inglese... sono tentato da leggermeli adesso... ma significherebbe non dormire XD
ZioTesKio

Nessun problema! Ti dico come va a finire così ti risparmi la levataccia e la lettura, alla fine Manaka si mette con Koyami (l'uomo polipo), la Kawashita ha voluto creare un finale che soddisfacesse i fans asd
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Nessun problema! Ti dico come va a finire così ti risparmi la levataccia e la lettura, alla fine Manaka si mette con Koyami (l'uomo polipo), la Kawashita ha voluto creare un finale che soddisfacesse i fans asd
Eh, no, Zio!! Certe cose vanno messe sotto spoiler! asd
ZioTesKio

asd era solo per regalare un "buon Natale" a tutti quelli che vorrebbero vedere marcire Manaka nell'inferno del 2 di picche asd
Veevyn

Rilasciato Cap.131! Buon Natale a tutti! ^^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”