Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

_frenk_ ha scritto:dovete pensare anche che liar game è un mensile, se ci mettessimo subito in pari con le scan poi ce la fareste ad aspettare un cap al mese sempre se nn ci sono imprevisti tipo vacanze dell'autore, festa del dragone (o qualche cavolata simile asd ), almeno così ve ne assicuriamo uno a settimana che è sempre meglio di uno al mese o quando capita!! asd asd asd
per dirne una basta vedere berserk, ieri ho finalmente comprato il nuovo volume di berserk collection che nn usciva da secoli tipo un anno e mezzo circa :ommio: :ommio: perchè eravamo arrivati in pari con il manga jappo, poi il tossico dell'autore si è preso un anno di riposo, anche perchè drogarsi tutto il tempo ti stanca asd asd , poi la planetmanga ha aspettato che scrivesse un paio di numeri dato che il collection che compro io sono 2 numeri in uno, e ora è finalmente uscito e chissà quando uscirà il prossimo, stessa cosa per hunter x hunter, ultimo numero comprato a giugno e alla fine del manga c'era scritto che FORSE il prossimo, uscirà a GENNAIO, perchè l'autore ha i suoi problemi esistenziali :shock: :shock: , quando è così meglio pazientare una settimana che sperare in un nuovo numero che nn si sà se uscirà mai!! :ommio: :ommio:
scusatemi se mi sono dilungato ma sono i fume dell'alcool che parlano per me asd asd asd
io al momento prendo la serie nera (ora bi-mensile :ommio: )ma poi prenderò i volumetti piccoli,non aspetto di sicuro un anno per leggere berserk in cartaceo :ommio:
Ospite

e una mia impressione o il 9 e gia stato rilasciato in precedenza? :ommio:
macros
Leggenda
Leggenda

16/08/2009, 23:29 - _frenk_: sono state corrette alcune imperfezioni

16/08/2009, 23:29 - _frenk_: riuppato cap9 liar game
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
16/08/2009, 23:29 - _frenk_: sono state corrette alcune imperfezioni

16/08/2009, 23:29 - _frenk_: riuppato cap9 liar game
ok grazie ^^
Ospite

allora grazie di nuovo per il capitolo 9!!!
macros
Leggenda
Leggenda

RILASCIATO LIAR GAME 10! :mrgreen:

Godetevi e commenta questo capitolo di questo manga che diventa sempre più bello. :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Almost

Innanzitutto grazie per il cap. 10... poi commentando Akiyama continua a stupire sempre più.. ha elaborato un piano davvero ben congeniato :shock:
Però secondo me
Spoiler:
il vecchietto ha l'aria sospetta :evil: , potrebbe essere lui Mr.x no?
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

beh devi intuirlo da solo, ti posso solo dire:
Spoiler:
che tutto il volume 2 è un mix di continui colpi di scena asd asd aspettati grandi cose asd asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

Beh il piano è fantastico, ma implica di doversi fidare degli altri 6, e probabilmente tra i 6 scelti si nascondera anche mr X, è stato detto che era un ragazzo, ma secondo me
Spoiler:
potrebbe essere anche una ragazza che si è travestita da ragazzo
Dragon_slayer

Grz x il capitolo 10 ^^
Rispondi

Torna a “Liar Game”