l'Hasta Team su facebook!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:
è normale...siamo tutti pessimi membri...i vecchi e i nuovi
Asp... non parlavo di gente del gruppo e del forum (a proposito... ammazza Kay ti sei affezionata all'etichetta di Signora del Forum asd ), ma di persone che conosco nella real life (c'è perfino la mia prima ragazza :o :mrgreen: ).
Se ti riferisci al nome sotto al nick me l'ha messo super... e cmq facebook non è una delle cose che mi esaltano di più =_= troppa gente impicciona =_=
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Se ti riferisci al nome sotto al nick me l'ha messo super...
LOL ^^
e cmq facebook non è una delle cose che mi esaltano di più =_= troppa gente impicciona =_=
Ma va? asd
Franky

Tra un po apriamo direttamente i forum su facebook asd
Er-cannarolo

Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>

Tradotto : Non mi iscriverò mai in un posto dove sbandiero i miei dati e so che anche se mi cancello i cari amici di Facebook ne hanno una copia <_< (e mi aggrego per con kay per il discorso gente impicciona Oo)
Ospite

iscritto (col facebook di mio padre dato che io non ce l'ho asd )
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

iscritto al gruppo :mrgreen:
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

e chi saresti? :?
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

anche io mi sono iscritto asd
Er-cannarolo

Er-cannarolo ha scritto:Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>

Tradotto : Non mi iscriverò mai in un posto dove sbandiero i miei dati e so che anche se mi cancello i cari amici di Facebook ne hanno una copia <_< (e mi aggrego per con kay per il discorso gente impicciona Oo)

Mi autoquoto per smentirmi...purtroppo alla fine sono stato convinto e sono anche io su Facebook o_o

e mi sono pure iscritto al gruppo v_v''
Ospite

Er-cannarolo ha scritto:
Er-cannarolo ha scritto:Tra un pò do fuoco a facebook o_o.Basta ! Compagni di classe,amici,PROFESSORI ed ora voi o_o.TUTTI che chiedono di sto facebook come se fosse la fine del mondo >_____>

Mi autoquoto per smentirmi...purtroppo alla fine sono stato convinto e sono anche io su Facebook o_o

e mi sono pure iscritto al gruppo v_v''
"il signore prende con se sempre tutte le pecorelle smarrite!" asd
Rispondi

Torna a “Hasta Team”