I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Io purtroppo sono una collezionista! Questo vuol dire che spendo un sacco di soldi per i miei fumetti =_=: ho più di 1300 manga(ho smesso di contarli due anni fa quindi attualmente non so quanti ne ho XD) e 270 serie in più se contiamo quelle idgitali! Prima di conoscere le scan spendevo tipo dai 50 ai 100 € al mese fra fumetteria ed edicole, poi con l'andare avanti ho iniziato a comprarne sempre meno (un pò perchè avevo già comprato tutte le serie che mi interessavano e un pò perchè non è che ultimamente ci siano stè grandi uscite XD) e con l'avvento delle scan vado solo in fumetteria 3-4 volte l'anno per comprare gli arretrati che nel frattempo mi son letta al pc XD. Continuerei a comprarli in blocco come facevo allora ma visto che non ho mai avuto una paghetta (posso contare solo su i soldi che mi danno ogni tanto le nonne ç_ç) e che i soldi che guadagno coi lavoretti vari mi servono per pagare altre cose ci ho rinunciato =_= oltretutto anche i prezzi dei manga stanno aumentando troppo.
Ospite

ehm da dove comincio? vabbe andiamo in ordine:
666satan, Air Gear, Alive, Bakuman, Berserk, Bleach, Blue Dragon: Ral & Grad (ciofeca), Brave Story, Claymore, D. Gray-Man, Death Note, Detective Conan, Dogs: Cani randagi ululano nella notte, Dogs: Pallottole & Sangue, E'S, Elemental Gerard, Evangelion, Eyeshield21, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Gai-Rei, Gantz, Gene X, Hellsing, Hunter X Hunter, Ichigo 100%, Il guerriero alchemico, Inuyasha, Letter Bee, Liar Game, Majin Devil, Monster Soul, Mikami Agenzia Acchiappafantasmi, Naruto, One Piece, Pluto, Priest, Princess Resurrection, Psyren, Rave, Shaman King, Soul Eater, Trigun, Tutor Hitman Reborn!, Vampire Knight.
credo ci siano tutti...
Da maniaco collezionista quale sono, ho praticamente la versione cartacea di tutti quelli editi in italia, e naturalmente quando usciranno, anche di quelli che ora come ora sono solo in suolo giapponese... oltre a quelli scritti ci sono manga che ho letto, ma che non riporto perchè me li son fatti prestare asd

mediamente spendo una fortuna al mese... ringrazio che la maggiorparte non hanno una cadenza regolare se no potrei scavarmi la fossa... :mrgreen:
Ospite

Eh già ichi, è dura la vita dei collezionisti XD
però avere tutte quelle serie cartacee... quante stanze hai a casa :?: asd
Ospite

ehm ho installato parecchie mensole... asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

ichi-18 ha scritto:ehm ho installato parecchie mensole... asd
beato te
io invece ne ho solo due e nn so dove mettere gli altri asd
Ospite

si ma è diventata inagibile, la mia camera... ora faccio i compiti in cucina... asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

ichi-18 ha scritto:si ma è diventata inagibile, la mia camera... ora faccio i compiti in cucina... asd
meglio fare i compiti in cucina che buttare i manga asd
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:si ma è diventata inagibile, la mia camera... ora faccio i compiti in cucina... asd
meglio fare i compiti in cucina che buttare i manga asd
straquoto! manga :4rock:
Ospite

io purtroppo possiedo solo qualche volume di FMA e di Hitman reborn, vorrei comprarmi qualche manga, in particolare vorrei seguire air gear(che purtroppo l'unico team italiano che lo traduce, fa 1 capitolo ogni 2 settimane e lo fa da cani -.-)
Ospite

e allora lassia stare le scan e compra solo il fumetto XD
oppure leggi le scan inglesi, e tanti saluti.
Cmq, merita avere almeno una serie di Oh Great sullo scaffale! Sono di "gran" effetto ... i suoi disegni asd
Rispondi

Torna a “Hasta Team”