L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD asd
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica... asd
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!! asd
holly e benji mi rimarrà sempre impresso in mente per quel motivo con un calcio erano in grado di rompre la rete XD e poi le super parate dei portieri che salivano sui pali ecc asd asd
ma ricordo solo io quanto ci mettevano a percorrere quei campi da calcio??? :ommio: cioe faccio prima io a piedi ad arrivare a crotone!!!!! asd
no no li ricordo anche io oltre alle cose sopra citate asd
Ospite

cLoUd_$tRiFe ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io non dimentichero mai una cosa in particolare: l'infinita fastità dei campi da calcio di holly & benji.... XDXD asd
Ma accidenti quanti ettari di campo c'erano??? praticamente c'erano scene in cui holly poteva correre per ore e non arrivare mai dall'altro lato del campo... credo che faceva in tempo benigni a recitare tutti i canti della divina commedia anziche quelli a percorrere l'intero campo... per non parlare delle superpallonate!!! con una pallonata sei in grado di far piu danno che con una bonba atomica... asd
Oltre questo ricordo con affetto la "purezza" della prima serie di dragon ball, che anche se vediamo un genio ultracentenario fare i 100 metri in 5 sec, rimane cmq nei limiti del credibile!!
Poi c'è una cosa che mi dico ogni volta che vedo un episodio di detective conan: io a lui, a jessica fletcher, e al detective colombo non li inviterei mai!!! dove vanno loro muore qualcuno!!!! asd
ma ricordo solo io quanto ci mettevano a percorrere quei campi da calcio??? :ommio: cioe faccio prima io a piedi ad arrivare a crotone!!!!! asd
no no li ricordo anche io oltre alle cose sopra citate asd
vabbe di te lo sapevo! la maggiorparte delle puntate le abbiamo viste dal nonno insieme! asd cmq vedo che sei diventato hasta hero! il prossimo che mi dice che sono uno spammer lo strangolo virtualmente!!! :twisted:
Ospite

La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta :cry: :cry: ).
Ospite

+Lady Halibel+ ha scritto:La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta :cry: :cry: ).
la prima serie era stupenda,la secondo era bella,la terza era guardabile,con l quarta mi sono scocciato asd asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
+Lady Halibel+ ha scritto:La scena in cui muore angemon e Leomon sulle braccia di Mimi di Digimon(mi avevano sconvolta :cry: :cry: ).
la prima serie era stupenda,la secondo era bella,la terza era guardabile,con l quarta mi sono scocciato asd asd
concordo in pieno asd la prima l'ho rivista tutta da poco xD
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Scusate se vado contro tendenza ma per me i digimon resteranno sempre un' imitazione mal riuscita dei pokemon
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Scusate se vado contro tendenza ma per me i digimon resteranno sempre un' imitazione mal riuscita dei pokemon
Assolutamente no asd Digimon rulez asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Mah... Prendi agumon ad esempio: si vede lontano un miglio ke è la brutta copia di charmander
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

si vabbè sarà anche la copia di pokemon xò io preferisco i digimon asd e poi devo dire che io nn trovo agumon così somigliante a charmender mmh :? hanno due forme diverse uno è più spigoloso mentre l'altro ha + curve asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ok ma io non paragonavo la loro sensualità o le loro curve asd . Intendevo il fatto ke entrambi sono dinosauri in miniatura e ke entrambi sputano fuoco (oltre ad avere una personalità molto simile)
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”