Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ippo è il migliore :) Boh a me piacciono un saco i combattimenti che fa, magari non cambia davvero il combattimento ma ciò che risiede dietro di esso e che è la cosa più importante del manga direi
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 apr 2012, 18:01

Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitoli asd vorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia :lol:
Ospite

12franky94 ha scritto:Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitoli asd vorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia :lol:
Spoiler:
Mi pare di aver letto un po' di tempo fa, ma non ne sono sicuro, che vuole andare avanti fino ad arrivare all'obbiettivo finale o una cosa del genere.
Sì in giappone sono oltre il 1006, se non resisti su qualche sito in eng ci sono, ne ho letti un po' ma ti consiglio di aspettare qualità Hasta :) ti dico solo che, per come la penso io, migliora di brutto il manga
Speriamo sì che continui, non all'infinito, però tanto XD
12franky94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 apr 2012, 18:01

BlackFlames ha scritto:
12franky94 ha scritto:Seguo il nostro pugile preferito da ormai quais un anno e devo dire che non mi hai mai stufato annoiato nemmeno in un capitolo; so che in giappone è tutt'ora in continuazione e che ha gia raggiunto e superato quota 1000 capitoli asd vorrei sapere se ce qualche intervista in dice se ha in mente di finire l'opera o no ? non che la cosa che continui mi dispiaccia :lol:
Spoiler:
Mi pare di aver letto un po' di tempo fa, ma non ne sono sicuro, che vuole andare avanti fino ad arrivare all'obbiettivo finale o una cosa del genere.
Sì in giappone sono oltre il 1006, se non resisti su qualche sito in eng ci sono, ne ho letti un po' ma ti consiglio di aspettare qualità Hasta :) ti dico solo che, per come la penso io, migliora di brutto il manga
Speriamo sì che continui, non all'infinito, però tanto XD
Si so che si puo trovare benissimamente sub eng, ma vuoi un po per la mia "profonda" :lol: conoscenza dell'inglese, un po perche ho vista la differenza di qualita Hasta con quelli inglesi :shock: non ho mai preso in considerazione di leggere i sub eng asd ; cmq credo che sia normale un calo del manga dopo tutti questi capitoli ancor di piu per il fatto che è un manga sportivo
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Anche se è solo una questione di parole noi non facciamo i sottotitoli perché sono manga, non anime asd
Immagine[/center]
Ospite

Te, Hajime spacca ancora dopo 1000 capitoli secondo me :) anche se lo sto rileggendo da capo in qualità hasta!!!
Avatar utente
Cacta
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1124
Iscritto il: 13 ago 2012, 18:31

Una regola generale per tutti i manga che seguo e son tanti...
Ci sono solo due possibilità: qualità cartacea (impattibile) o qualità Hasta! Di nemo non ci si sporca neppure la mani xD
Detto questo....troppo curioso per come prosegue Hjime......ma un capitolo al giorno (impegno straordinario del team) è il giusto compromesso per reggere alla curiosità!
Immagine
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

sinceramente a parer mio questo manga è uno spettacolo,come ha detto Cacta un capitolo al giorno è un impegno encomiabile quindi......GRAZIE HASTA :)
Kintora
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1665
Iscritto il: 07 ago 2010, 17:44

Davvero uno splendido progetto... iniziato da poco e non riesco più a farne a meno mi ha preso moltissimo... GRANDE HASTA!!!!
P.s. potete riuppare il volume 16? non va il link per il download
Avatar utente
Cacta
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1124
Iscritto il: 13 ago 2012, 18:31

Edit: errore
Immagine
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”