Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io penso che fin dall'inizio Asuka non è piaciuto un granche' a Haruto, secondo me è come ha detto Rin: si è accontentato della ragazza della porta accanto. In verità aveva sempre amato Eba più di chiunque altra, e se ci avete fatto caso lo ha dimostrato più volte.
Secondo me è una cosa tipica dei manga più che giapponese, mi pare troppo strano. Comunque i giappi sono strani in molti casi.lucci81 ha scritto:
in diversi manga ho notato che la ragazza mollata ringrazia perchè per un certo periodo è stata l'unica a piacere a quel ragazzo
cos'è una masochistica usanza giapponese?
Se amava Asuka veramente mi pare strano che alla prima occasione torna dall'ex Eba, ma cose di questo tipo capitano anche nella vita reale.
out la raw del 145
non saprei proprio che pensare
dallo script non si capisce niente
dalle immagini si vedono haruto e yuzuki in cerca di casa cmq haruto vicino a yuzuki sembra quasi annoiato
per me sto puzzone ci sta ripensando
per quanto io tifi per yuzuki haruto mi sta sempre piu sui coglioni
il finale perfetto per me è yuzuki e asuka felicemente sposate e haruto che finisce i suoi giorni da solo e credo che questo finale potrebbe accontentare tutti
non saprei proprio che pensare
dallo script non si capisce niente
dalle immagini si vedono haruto e yuzuki in cerca di casa cmq haruto vicino a yuzuki sembra quasi annoiato
per me sto puzzone ci sta ripensando
per quanto io tifi per yuzuki haruto mi sta sempre piu sui coglioni
il finale perfetto per me è yuzuki e asuka felicemente sposate e haruto che finisce i suoi giorni da solo e credo che questo finale potrebbe accontentare tutti
- parolosagi
- Hasta Kohai
Pero povera Asuka
lei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
magari esistessero ragazze cosi nella vita reale

Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"C'è molto più di quello che vedi"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."
-Liberamente tratto dalla firma di yamato
.

"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

ma purtroppo nella vita reale fin troppo spesso ci si innamora di chi ci fa soffrireparolosagi ha scritto:Pero povera Asukalei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
- parolosagi
- Hasta Kohai
lucci81 ha scritto:ma purtroppo nella vita reale fin troppo spesso ci si innamora di chi ci fa soffrireparolosagi ha scritto:Pero povera Asukalei era la migliore, io nn me la sarei mai lasciata scappare XD
he si. mi spiace dirlo ma è quasi sempre cosi
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
.

"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------

- Bittersweet Princess
- Hasta Reader
Haruto ha il complesso del buon samaritano... Non è che è tornato con Eba solo perché la vedeva triste triste??? Sto sclerando proprio...

Bittersweet Princess ha scritto:Haruto ha il complesso del buon samaritano... Non è che è tornato con Eba solo perché la vedeva triste triste??? Sto sclerando proprio...
e vabbeh allora abbiamo in un solo manga
eba che si sacrifica a stare con kazama perchè è malato
asuka che è una santa
e haruto che si sacrifica perchè vede eba triste
se cosi fosse questo manga meriterebbe il premio madre teresa di calcutta