Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mi sono letto il primo volume e devo dire che è appassionante questo manga
mi piace soprattutto il lato ecchi di medaka asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma cos'è, un arsenale umano asd
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

letto fine al volume 3...grazie mille per il lavorone...cmq
Spoiler:
in alcuni tratti mi ricorda uno dei miei manga preferiti nei pg e nell'evoluzione della storia in un manga di combattimenti con protagonisti questi anormali.
parlo di inferno e paradiso.
anormali=persone con poteri=esponenti dell'ala rossa in inf e par.
il vecchio preside della scuola=dogen,il padre di masataka e mitsuomi.
etc etc etc
sono l'unico malato di mente che vede somiglianze?
stay tuned hasta!
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Ospite

Ne parlano tutti un gran bene... Penso che lo scaricherò e lo leggerò in questi giorni di pausa dallo studio...
Ospite

Molto bello...devo dire che anche se Medaka è un tantino :D esagerata,riesce a non rendere anche il manga esagerato.Non vedo l'ora di vedere come continuerà asd !
Ospite

Avevo iniziato a leggere sto manga più per le tette di medaka che per altro, poi mi ha letteralmente trascinato dentro.

Per ora sono arrivato al cap 35, tuttavia non trovata anche voi che le cose stiano succedendo troppo in fretta?
Spoiler:
Cioè dopo lo smantellamento del piano flask non vedo un possibile continuo di trama
che l'autore abbia già esaurito le idee? no, io non ci voglio credere, spero che continui ancora per parecchio.
Ospite

I capitoli 31 e 32 non vanno, potreste riupparli per favore? :ommio:
Ospite

thelastone ha scritto:Avevo iniziato a leggere sto manga più per le tette di medaka che per altro, poi mi ha letteralmente trascinato dentro.

Per ora sono arrivato al cap 35, tuttavia non trovata anche voi che le cose stiano succedendo troppo in fretta?
Spoiler:
Cioè dopo lo smantellamento del piano flask non vedo un possibile continuo di trama
che l'autore abbia già esaurito le idee? no, io non ci voglio credere, spero che continui ancora per parecchio.
Impossibile che finisca le idee,stiamo parlando di un autore che ha scritto light novel del calibro di Bakemonogatari(di cui hanno trasmesso anche l'anime in Giappone l'estate scorsa)...
Ospite

troppo bello il 41 voglio la 42 XD
Ospite

Certo che Kujira è leggermente stronza :ommio:
Rispondi

Torna a “Medaka Box”