Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
ZAN-blade ha scritto:Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'animembt6 ha scritto:Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adessosimo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)![]()
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata.Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.Spoiler:
Callaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessuno
ecco l'elenco dei candidati:mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
simo96sg ha scritto:*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'animembt6 ha scritto:Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adessosimo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)![]()
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo![]()
Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata.Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.Spoiler:
lo spero....ma knim e knim(ne ha già eliminati due XD)(per quanto avendo letto solo il primo(bakuman) nn posso dir come sono rispetto a knim gli altri)....qua ci vuole il processo x seo...accusa duplice omicidioCallaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessunoSpoiler:ecco l'elenco dei candidati:mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo
Spoiler: