Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Veevyn

Rilasciato Cap.132! ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Aggiunto al primo post :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille come sempre, Veevyn! Ma io non riesco capire manaka perchè cavolo si preoccupa di kozue quando dovrebbe essere concentrato su Tojo visto quel che è successo! Qui secondo me l'autore ha fatto mezza cacchiata... Se fosse stata nishino o satzuchi a beccarli avrei capito, ma kozue...
Yamato

sten666 ha scritto:Grazie mille come sempre, Veevyn! Ma io non riesco capire manaka perchè cavolo si preoccupa di kozue quando dovrebbe essere concentrato su Tojo visto quel che è successo! Qui secondo me l'autore ha fatto mezza cacchiata... Se fosse stata nishino o satzuchi a beccarli avrei capito, ma kozue...
Beh, Manaka sa di piacere anche a Kozue (invece non sa di piacere a Toujo), quindi è normale che si preoccupi di ferirla, anche se non le interessa sotto quel punto di vista!
Ospite

grazie mille!!
Ospite

nooooooooo il cap 131 nn è più scaricabile ç_ç
Ospite

io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene :nono:
Yamato

wasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene :nono:
Come detto dalla Kawashita nella prefazione del volume, per tutto il volume 15 non vedremo la bella Tsukasa... ma tranquillo, dopo avrà tutto lo spazio che si merita ;-)
Veevyn

Ho riuppato il cap.131 su Megaupload Cap.131
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

wasd ha scritto:io propongo di creare un' associazione composta da tutti coloro che odiano manaka junpei, con lo scopo di entrare nel fumetto e fracassargli la faccia, non esiste persona più stupida, indecisa e cieca al mondo. comunque...che fine ha fatto nishino? Sono 7 capitoli che non appare!non va bene :nono:
io ne proporrei un paio per Toujo e Satsuki al fine di etrare nel manga.. e non solo asd

riguardo al cap, forte la scena con scritta sulla sabbia "Manaka scemo - idiota - scemo". Anche perchè grosso modo rispecchia completamente il lato introspettivo di Manaka asd
And again..

..It's me Against the World
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”