Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

purtroppo nn si sa...(spero ke intendessi il prox capitolo...)
a-lex

Ilgard ha scritto: [...]
A proposito secondo voi il tizio faceva parte della mano di dio?
[...]
Mi pare che dicesse che pure lui era stato sacrificato ma era sopravvissuto, anche se potrei sbagliarmi. era negli episodi successivi alla pazzia di caska :cry:
Nihal666

Yamato ha scritto:
Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi
Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!
str*nzi :evil:
e anche lui miura, non si può accontentare del suo stipendio?!?! :evil:
e poi non credo che se pubblica solo quando ha la sua "illuminzaione" glielo aumentino! :evil:
serafin74

berserk è veramente stupendo dopo aver visto l' anime ho deciso di leggere il manga visto che quest' ultimo è più completo e spiega tutto sui vari personaggi, e poi non si ferma come l' anime all' inizio della storia.Spero che la rarità delle uscite di quest' opera non sfiniscano gli appassionati
Sancez

è bellissimo davvero, me lo sono letto tutto di fila in 5 giorni e adesso ne voglio ancora T_T
è stata una botta al cuore sapere che esce ogni morte di papa.. un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
Yamato

Sancez ha scritto:un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
E' ovvio che esca il capitolo singolo. Sono rarissimi i manga di cui esce direttamente la versione tankoubon! Comunque sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.
mogui

ma quando esce sto capitolo... mannaggia!!! uffa :1nuu:
gatsu

mogui ha scritto:ma quando esce sto capitolo... mannaggia!!! uffa :1nuu:
ios to peggio di te :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :1nuu: :nu:
Sancez

Yamato ha scritto:
Sancez ha scritto:un singolo capitolo poi, manco un volume intero... T_T
E' ovvio che esca il capitolo singolo. Sono rarissimi i manga di cui esce direttamente la versione tankoubon! Comunque sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.
scusami tanto se ho saltato i convenevoli O.o
baggio86

nn mi sembra che presentarsi sia uno sforzo disumano...stiamo ancora aspettando
Rispondi

Torna a “Berserk”