Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
stiamo dando per scontato che i draghi siano ultra forti......sting e rouge dicono di aver ucciso dei draghi ma Natsu li sistema da solo quindi mi chiedo fino a che punto temerli......certo 10000 è un bel numero......comunque mi chiedo il motivo del loro possibile attacco......forse è legato al fatto dell'isola di Fairy Tail e al drago nero?
allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.
è CONFERMATO che il nostro amato fairy tail non giungerà a conclusione con questa saga, poichè ce ne sono almeno altre 3 in programma. quindi gioite che ne avremo ancora delle avventure di natsu & co.
è CONFERMATO che il nostro amato fairy tail non giungerà a conclusione con questa saga, poichè ce ne sono almeno altre 3 in programma. quindi gioite che ne avremo ancora delle avventure di natsu & co.
Potrei conoscere la tua fonte? Non perché non mi fidi, ma mi sono abituato ai fake...soprattutto se non c'è il virgolettato dell'autore. Comunque il capitolo 323 è davvero bello, rivelazioni importanti dopo qualche capitolo un po' scontato...Ciavatar ha scritto:allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
ti contro quoto, chi ha messo in giro la voce che questa sarebbe stata la sega, pardon saga, finale? sui capitoli non l'ho lettoRoronoa Zoro90 ha scritto:Potrei conoscere la tua fonte? Non perché non mi fidi, ma mi sono abituato ai fake...soprattutto se non c'è il virgolettato dell'autore. Comunque il capitolo 323 è davvero bello, rivelazioni importanti dopo qualche capitolo un po' scontato...Ciavatar ha scritto:allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.
hai tutte le ragioni di chiedere conferme e quindi ti linko la mia fonte che è di un editore della pagina Wiki di fairy tail.Roronoa Zoro90 ha scritto:Potrei conoscere la tua fonte? Non perché non mi fidi, ma mi sono abituato ai fake...soprattutto se non c'è il virgolettato dell'autore. Comunque il capitolo 323 è davvero bello, rivelazioni importanti dopo qualche capitolo un po' scontato...Ciavatar ha scritto:allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.
http://fairytail.wikia.com/wiki/User_bl ... ember_2012 a pagina 10