Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

io proporrei overdrive,è un manga sportivo sul ciclismo,forse sono un pò di parte perché mi piace questo sport,ma l'anime è davvero fantastico ed emozionante,me ne sono innamorato subito;inoltre è anche completo,conta 17 volumi
Ospite

Evangelion, sarebbe un bel botto nel mondo delle scan.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

l'ha fatto mangascan asd
Immagine[/center]
marzi74
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi

Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. :1please:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
Immagine
Immagine
Ospite

marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. :1please:
in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

lazybonze ha scritto:
[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
Un sostenitore asd
marzi74
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi

kekkojoker90 ha scritto:
marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. :1please:
in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.
io ho letto solamente i primi 9 e mi piace un sacco, mi rosica non poter continuare! :3cry:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

[Shadow] ha scritto:
Spoiler:
lazybonze ha scritto:

Un sostenitore asd
[/quote]

Mikami era spettacolare quindi sostengo apertamente Takashi Shina
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”