Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- ventus95
- Ex-Member
- Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
io proporrei overdrive,è un manga sportivo sul ciclismo,forse sono un pò di parte perché mi piace questo sport,ma l'anime è davvero fantastico ed emozionante,me ne sono innamorato subito;inoltre è anche completo,conta 17 volumi
- marzi74
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi - Località: Veneto
Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. 

- lazybonze
- Hasta Hero
[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!

in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Un sostenitorelazybonze ha scritto:[Shadow] ha scritto:Zettai karen children di Takashi Shiina (l'autore di Ghost Sweeper Mikami)
Sono oltre trenta volumi, difficile che qualche altro gruppo lo inizi, altrettanto che arrivi in italia.
Trama: Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perchè chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!

- marzi74
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi - Località: Veneto
io ho letto solamente i primi 9 e mi piace un sacco, mi rosica non poter continuare!kekkojoker90 ha scritto:in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli.