Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Era facilmente intuibile che quella "ragazza" fosse mister X, nel 12 non mi aveva convinto che voleva fare squadra con la scema... nessuno la vorrebbe con sè, era ovvio che pensava di aver avuto buon gioco.
Mi sa che il nostro eroe ha votato come lei... e quindi si è scoperta inutilmente.
Ospite

Oddio non me lo sarei mai aspettato che fosse un travestito O_O
in effetti non mi tornava come avesse potuto invalidare il contratto
Cmq il voto di Akayama è scontato, fatto sta che il travestito si è beccato lo stesso meta del montepremi
Ospite

Rick80 ha scritto:Era facilmente intuibile che quella "ragazza" fosse mister X, nel 12 non mi aveva convinto che voleva fare squadra con la scema... nessuno la vorrebbe con sè, era ovvio che pensava di aver avuto buon gioco.
Mi sa che il nostro eroe ha votato come lei... e quindi si è scoperta inutilmente.
Quoto in pieno!!
Aranel Nero ha scritto:Oddio non me lo sarei mai aspettato che fosse un travestito O_O
in effetti non mi tornava come avesse potuto invalidare il contratto
Cmq il voto di Akayama è scontato, fatto sta che il travestito si è beccato lo stesso meta del montepremi
un po troppo scontato direi...comunque viene spiegato nel capitolo 8 che se c fosse stato un pareggio il voto sarebbe stato annulltato, quindi in caso sarebbe tutto da rifare.
Dragon_slayer

Solo in caso di pareggio uno ad uno si becca metà del montepremi, quindi 550 milioni di yen.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 13 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie del capitolo 13
Ospite

Molto bello questo manga! Mi immaginavo che mr.x era tra loro, ma non che fosse un travestito XD, anche se Akiyama abbia previsto tutto, al prossimo per saperlo, e grazie dei capitoli!
Ospite

Visto che io l'ho scoperto solo adesso, posto questo link per chi come me non ne era al corrente.
Ospite

bel manga, letti tutti i cap x adesso
pero se la protagonista la smettesse di frignare ogni 3 pagine
sarebbe meglio
Ospite

Perchè, perchè, perchè, avevo visto lontano un miglio che quella zoccola era Mr.X?
Spoiler:
che però pensavo fosse travestito al contrario, nel senso che era veramente una ragazza, e si era mascherata da ragazzo solo per rubare i soldi
Rispondi

Torna a “Liar Game”