I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Andrea17 ha scritto:e allora lassia stare le scan e compra solo il fumetto XD
oppure leggi le scan inglesi, e tanti saluti.
Cmq, merita avere almeno una serie di Oh Great sullo scaffale! Sono di "gran" effetto ... i suoi disegni asd
Io infatti a breve avrò tutta la serie di inferno e paradiso! asd
Ospite

Guarda, io pure la volevo prendere tutta... ma dato che c'era troppo sbattimento per trovare i vecchi numeri, e poi stavo già seguendo Air Gear, e così ho deciso di farne a meno.
Ora che è uscita la nuova serie costa l'iradiddio però! Se la tenessero asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:Guarda, io pure la volevo prendere tutta... ma dato che c'era troppo sbattimento per trovare i vecchi numeri, e poi stavo già seguendo Air Gear, e così ho deciso di farne a meno.
Ora che è uscita la nuova serie costa l'iradiddio però! Se la tenessero asd
a me la nuova serie la passano a 3 euro... :uhuh:
Ospite

Cosa cosa cosa??????!!!!!
O per meglio dire EH! EHH! EHHHHH! ???
Hai una fumetteria che fa sconti mostruosi oppure.... non so.... maledizione, il 50% in meno! La prenderei anche io in quel caso! :evil:
Ospite

Andrea17 ha scritto:Cosa cosa cosa??????!!!!!
O per meglio dire EH! EHH! EHHHHH! ???
Hai una fumetteria che fa sconti mostruosi oppure.... non so.... maledizione, il 50% in meno! La prenderei anche io in quel caso! :evil:
quando uno è un OTTIMO cliente questo e altro! :uhuh: :uhuh: :2eeh: :2eeh:
Ultima modifica di Ospite il 15 lug 2009, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Io sinceramente spendo un pò di soldi nel jump che esce ogni mese ma il resto scarico da qui non cred sia necessario andarlo a comprare un manga. Poi io mi diverto + a crearli asd :hasta:
Ospite

naruto 93 ha scritto:Io sinceramente spendo un pò di soldi nel jump che esce ogni mese ma il resto scarico da qui non cred sia necessario andarlo a comprare un manga. Poi io mi diverto + a crearli asd :hasta:
nono io devo tenerli tra le mani! asd
Ospite

naruto 93 ha scritto:Io sinceramente spendo un pò di soldi nel jump che esce ogni mese ma il resto scarico da qui non cred sia necessario andarlo a comprare un manga. Poi io mi diverto + a crearli asd :hasta:
Scusa ma di che jump parli?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

L'unico fumetto cartaceo ke compro è saiyuki reload (di cui tra l'altro è un anno e passa ke aspetto il volume 9 anzi se avete notizie a proposito vi prego di comunicarmele). Per il resto ho solo serie scaricate da internet. Quindi spesa al mese 0 euro
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Riuji-Kun ha scritto:
naruto 93 ha scritto:Io sinceramente spendo un pò di soldi nel jump che esce ogni mese ma il resto scarico da qui non cred sia necessario andarlo a comprare un manga. Poi io mi diverto + a crearli asd :hasta:
Scusa ma di che jump parli?
credo intenda del mondo jump... ma non ne sono sicuro... :?
Rispondi

Torna a “Hasta Team”