Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225) :shock: :shock: :shock: ma dai mi prendi in giro .......................
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225) :shock: :shock: :shock: ma dai mi prendi in giro .......................
io ti ripeto, senza esclusione, i filler me fanno tutti ORORE, sono l'apice della bruttezza e del pessimo gusto, solo in rarissimi casi c'è qualcosa che si può definire interessante in quello che propongono...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto: i filler me fanno tutti ORORE, sono l'apice della bruttezza e del pessimo gusto, solo in rarissimi casi c'è qualcosa che si può definire interessante in quello che propongono...
Scusate se mi intrufolo nel discorso ma non posso che straquotare Fixo!!!
Cmq io stò attualmente rileggendo Mars, anche perchè avendo delle tavole non molto complesse ho voluto provare a rieditarlo XD
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225) :shock: :shock: :shock: ma dai mi prendi in giro .......................
ma scusami,ma nel modo in cui si sviluppano i filler di naruto,non è il peggiore dei modi?Storie messe lì alla cacchio,con storie banali che si fondono con la storia principale e che la condizionano pure è la cosa più orribile che si può fare!!!!!Meglio il metodo di bleach,lì i filler rimangono filler,intrattenimento mentre non ricomincia la storia principale,ma poi punto,non centrano niente con la storia principale...
south park
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

io seguo troppi manga cartacei trai quali bobobo-bo-bobobo gintama tutor hitman reborn saint seiya death note bleach naruto hunterxhunter one piece shaman king capitan tsubasa nogami neuro investigatore demoniaco yu degli spettri classe di ferro eyeshield 21 prince of tennise ho cominciato a maggio a collezzionare manga asd asd asd asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Presentati nella sezione benvenuti
Immagine
Immagine
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
ma scusami,ma nel modo in cui si sviluppano i filler di naruto,non è il peggiore dei modi?Storie messe lì alla cacchio,con storie banali che si fondono con la storia principale e che la condizionano pure è la cosa più orribile che si può fare!!!!!Meglio il metodo di bleach,lì i filler rimangono filler,intrattenimento mentre non ricomincia la storia principale,ma poi punto,non centrano niente con la storia principale...
quoto in parte, poichè non so se si è capito ma i filler li odio a morte, di qualunque anime essi siano asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Sono di opinione contraria xkè se almeno i filler di Naruto li puoi vedere tranquillamente (nn influiscono minimamente sulla storia) qlli di Bleach proprio li eviti tanto nn contano un cavolo e anzi hanno una storia parallela ke nn dice nnt a nessuno .......
Ospite

Sono di opinione contraria xkè se almeno i filler di Naruto li puoi vedere tranquillamente (nn influiscono minimamente sulla storia) qlli di Bleach proprio li eviti tanto nn contano un cavolo e anzi hanno una storia parallela ke nn dice nnt a nessuno .......
mbhe... i filler sono fatti per essere saltati,più sono anonimi è meglio è,perché appunto sono solo riempitivi e basta...
Ritornando alla "bellezza",i filler di naruto fanno davvero defecare,almeno quelli della prima serie perché ho visto solo di quelli e dubito che si possa andare più in basso(anche se si può sempre scavare :mrgreen: )....
Ospite

io sto leggendo kuroko no basket(spero che riprenda), eyeshield 21 (il mio preferito al momento), naruto, one piece, battle royal, soul eater(Incomincia a farsi più interssante al volume 2),kekkaishi (ho dovuto leggere un paio di volumi per appassionarmi),bakuman,fullmetal alchemist,bleach(magnifico) e HUnterxhunter che purtroppo è bloccato.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”