Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Immagine

ragazzi state diventando come Seo.

Asuka??????? ma stiamo scherzando?????? non vi basta il protagonista Gaio dovete riesumare pure le fiches de bois (cit. Elio e le storie Tese) :ommio:
Mi volete proprio far morire d'orchite
Vietato ai minori di anni 18 ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Ma io vi ammazzo tutti :hiruma:

Ma chi si sarebbe caricato chi? Ma quale padre iperprotettivo! Quali grandi ammori!
Le sgualdrine costano :1this: Lo sa bene il Babbo :1this:
Poi se la ritova di nuovo alla porta perché lo sfigato non la soddisfa :zizi:
Ci vuole uno affidabile a cui sbolognarla non questa sottospecie di mollusco bivalve :1this:

E voglio più cattiveria in 'sti post Immagine
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Ahab ha scritto:Ma chi si sarebbe caricato chi? Ma quale padre iperprotettivo! Quali grandi ammori!
All'inizio, quando ancora era nel pieno della sua giovinezza, avrebbe potuto farlo, ma ora che l'ha conosciuta meglio non ha neanche il coraggio di andarla a trovare all'università... può darsi che faccia finta di rivolerla, ma di essere in realtà interessato alla vicina nifoman... ehm volevo dire ninfetta asd

Ahab ha scritto:Le sgualdrine costano Lo sa bene il Babbo
Poi se la ritova di nuovo alla porta perché lo sfigato non la soddisfa
Ci vuole uno affidabile a cui sbolognarla non questa sottospecie di mollusco bivalve
, ecco la verità, il messaggio che Seo aveva occultato nelle pagine, e che noi stolti non avevamo afferrato! :OuO:

Ahab ha scritto:Asuka??????? ma stiamo scherzando?????? non vi basta il protagonista Gaio dovete riesumare pure le fiches de bois (cit. Elio e le storie Tese) :ommio:
però bisogna dire che la povera (mica tanto) Asuka qualche sogno in più lo concedeva al bivalve Haruto asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Avevo chiesto solo un po' di sana onesta cattiveria, e cosa ricevo in cambio...

Dello squallido buonismo!!!

Non ci siamo, non ci siamo per niente. Eppure vi avevo avvertito...

Pazienza, ne prendo atto e mi organizzo di conseguenza

Black list
Spoiler:
PS per i noobs

Cliccate su un angolo del quaderno.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

:ommio: no! :1cry:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Fu così che i lettori di kimi cominciarono una rivolta contro il Kami-sama dell'hasta asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Harry 95 ha scritto::ommio: no! :1cry:
Cosa volete! Farmi morire da solo mentre vi edito il vostro amato manga? asd
Un po' di solidarietà per questo povero editor vittima di Seo, della censura e di alcuni moralizzatori che ti vietano persino di infierire su qualche povero tenero innocente utente :2cry: (Alle medio-alte sfere non va'che segni gli utenti sul death note :3sorry:, scusa Harry :3sorry: pero'te ormai sei segnato mi dispiace ti tocchera' la mia stessa sorte asd ) . E speriamo che Kimi finisca davvero presto altrimenti Note o non Note qua facciamo tutti sta fine miseranda.

P.S. Lo staff è intervenuto d'ufficio adeguando il death note (si prega di leggere a pagina 2)

P.S.S. Anche se la moratoria sulla pena di morte m'impedisce di effettuare condanne sommarie questo non vieta comunque l'iscrizione di volontari a cui per l'occasione diamo la possibilita'di scegliere o come smettere di soffrire o quando asd solo una delle 2 cose pero'! :D
De Hasta dignitate

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Ahab ha scritto:Cosa volete! Farmi morire da solo mentre vi edito il vostro amato manga? asd
Un po' di solidarietà per questo povero editor vittima di Seo, della censura e di alcuni moralizzatori che ti vietano persino di infierire su qualche povero tenero innocente utente :2cry:
Immagine
...
va bene ora? Immagine

Ahab ha scritto:(Alle medio-alte sfere non va'che segni gli utenti sul death note :3sorry:, scusa Harry :3sorry: pero'te ormai sei segnato mi dispiace ti tocchera' la mia stessa sorte asd ).

io non l'avevo affatto presa a male, l'ultimo commento era per la notizia così improvvisa e inaspettata della mia morte asd (sarebbe stato meglio se avessi specificato asd )

Ahab ha scritto:P.S. Lo staff è intervenuto d'ufficio adeguando il death note (si prega di leggere a pagina 2)
almeno adesso avrò compagnia Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

out la raw del 159

credo che il come una ragazza che regge cosi male l'alcol sia ancora vergine sia uno dei piu grandi misteri del mondo :shock:

voglio dire haruto è haruto e lo sappiamo ma qualsiesi altro uomo se la sarebbe ingroppata li sul posto

che la popolazione giapponese del mondo di seo sia tutta come haruto

non ci voglio neppure pensare anche se psiegehrebbe il come mai nonostante l'eta tutti i personaggi del manga siano illibati
Ospite

Infatti ha avuto una gran fortuna a non trovare qualcuno uscito dai manga di GTO, se ne sarebbe approfittata nel giro di 5 secondi. :D
Lì approfittarsi di simili ragazzine è la norma asd
Ospite

usciti gli spoiler ma prendeli con le molle

lo spoiler è abbastanza confuso per me che uso il traduttore di google

cmq pare che il padre di eba siauscito fuori di testa e voglia ritirare la figlia dall'università di tokio per farla trasferire in una università a nagoya

yuzuki scappa di casa e praticamente va a vivere da haruto

questa è l'interpretazione che ho dato pero chiedo il supporto di ahab(orchite permettendo asd ) per eventuali correzioni

cmq se confermati bisognera pur che seo dia una spiegazione alla follia del signor eba

a me sta frullando per la testa un follia alla beatiful che potrebbe fare probabilmente venire un 'orchite di massa a tutti e cioè ma non è che sotto sotto il signor eva da giovine ha avuto una relazione extraconiugale con la madre di haruto dalla quale è nato il suddetto o cmq pensa che hauto potrebbe essere figlio suo e quindi haruto e yuzuki sono fratello e sorella :o

no perchè è lunico motivo che mi viene in mente per una reazione cosi spropositata

edit allora quello che c'è di confermato per ora è che haruto va all'universita diyuzukima non latrova in compenso le passanti lo prendono per un malintenzionato

haruto torna a casa dove riceve una telefonata di rin che gli spiega che la situazione tra il padre e yuzuki è ai ferri corti(non èspecificato il fatto dell'universita di nagoya per ora)haruto decide di non stare con le mani in mano e si appresta ad andare a nagoya ma apre la porta e si ritrova yuzuki che affermadiesser scappata di casa con haruto che dice che starà da lui

ps ahab non fare il furbo, mi devi segnare sul death note per non lasciare da solo harry 95 cosi non vale asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”