Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Meglio che aggiungi almeno un mezzo indizio,
che da quella mezza immagine non si è ricavato molto.
Ospite

io ho preso un 'immagine da un manga qualunque che non ho letto quindi non conosco il manga come indizio posso dire che è uno shojo
Ospite

Che era uno shojo me lo ricordavo anch'io...
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Pure un immagine dove si vede un pochino meglio il personaggio potrebbe essere utile XD
P.S. visto che ci sono sparo un nome a caso Takashi Morinozuka di Host Club?
Ospite

Miticand se non darai un aiuto minimo qua ci fossilizziamo...
Ospite

vero, buio totale
Ospite

A questo punto le strade sono 2: la prima è cercare di capirlo con qualche grosso indizio, mentre la seconda è dare il punto a miticand e cambiare l'immagine come farei io

ps. se volete un consiglio, cerchiamo di evitare di mettere immagini esageratamente difficili da indovinare (e che almeno l'uploader conosce asd ), il gioco è più bello quando è costante e penso sia più competitivo fare molti punti che nessuno

pps. con questo non volevo dire di farle facilissime, ma solo di non tentare di bloccare il gioco asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ha ragione auron, senza qualche grosso indizio sembra che nessuno sia in grado di indovinare, anche perché secondo me l'immagine non è delle migliori non si vede praticamente niente del personaggio che possa dare anche una mano XD

Si può dare il punto a miticand e passare ad un altra immagine, tuttavia quelle volte che l'immagine risultava ostica si sono dati sempre indizi fino a che qualcuno indovinava, io stesso praticamente dissi il titolo del manga quando misi l'immagine di yokoshima ed incredibilmente nessuno riuscì a indovinarla asd
Ospite

Sono d'accordo nel dare gli aiuti fino alla risposta, ma penso anche che così si rischia di fermare troppo a lungo il gioco, la mia idea sarebbe mettere un limite di tempo (tipo 2 giorni a immagine, o anche meno) entro cui se non si trova risposta immediata si possono dare indizi esaurienti e arrivare alla risposta senza bloccare tutto.
Voi cosa ne pensate :?: (mi riferisco a tutti i giocatori incalliti :twisted: ).
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”