Ho quasi pianto T___T... storia stupenda!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bello davvero.metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire![]()
Se non l'avete fatto, per rimanere nell'ambito dei lavori brevi, leggete "Half & Half", sempre di Seo. One-shot stupendo, forse ancora meglio di "Love Letter". Sono arrivato alle ultime pagine in lacrime.Kouya ha scritto:Bello davvero.metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire![]()
Altri tempi, altri valori. Se si paragonano a quelli che oggi consideriamo tali mi si accappona la pelle.
Darren Shan è una serie di romanzi; da cui è stato tratto anche li manga pubblicato su WS Sunday in 12 volumi, l'autore ha uno stile molto particolare nel disegnare che lo rende unico, ma io ti consiglio di leggere i romanzi che sono meglio; poi puoi dare un'occhiata anche ad Arago, ultimo manga del disegnatore.Rich. 92 ha scritto:Aggiungo una richiesta anche io, cosa mi dite di "Darren Shan" della Star Comics.
Mi pare che il manga sia ispirato al libro, da cui è stato tratto anche un film.
Leggendo su Anteprima la mini recensione del vol. 1 mi ispirava, poi ho letto qualcosa e dice che centrano i vampiri(di nuovo...), cosa mi dite?