Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire :ommio:
Ho quasi pianto T___T... storia stupenda!
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire :ommio:
Bello davvero.

Altri tempi, altri valori. Se si paragonano a quelli che oggi consideriamo tali mi si accappona la pelle.
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Yamato

Kouya ha scritto:
metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire :ommio:
Bello davvero.

Altri tempi, altri valori. Se si paragonano a quelli che oggi consideriamo tali mi si accappona la pelle.
Se non l'avete fatto, per rimanere nell'ambito dei lavori brevi, leggete "Half & Half", sempre di Seo. One-shot stupendo, forse ancora meglio di "Love Letter". Sono arrivato alle ultime pagine in lacrime.
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Grazie, gli darò uno sguardo e vi farò sapere. ;)

*EDIT*

Stupendo Half & Half. Le ultime pagine sono state una botta pazzesca e non sono riuscito a trattenere le lacrime. :oops:
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Ospite

Vorrei iniziare Kekkaishi ma sono indeciso, qualcuno consiglia?
Ospite

Aggiungo una richiesta anche io, cosa mi dite di "Darren Shan" della Star Comics.
Mi pare che il manga sia ispirato al libro, da cui è stato tratto anche un film.
Leggendo su Anteprima la mini recensione del vol. 1 mi ispirava, poi ho letto qualcosa e dice che centrano i vampiri(di nuovo...), cosa mi dite?

@Chapapa Io non leggo Kekkaishi ma ho sempre sentito buone impressioni su questo manga.
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Aggiungo una richiesta anche io, cosa mi dite di "Darren Shan" della Star Comics.
Mi pare che il manga sia ispirato al libro, da cui è stato tratto anche un film.
Leggendo su Anteprima la mini recensione del vol. 1 mi ispirava, poi ho letto qualcosa e dice che centrano i vampiri(di nuovo...), cosa mi dite?
Darren Shan è una serie di romanzi; da cui è stato tratto anche li manga pubblicato su WS Sunday in 12 volumi, l'autore ha uno stile molto particolare nel disegnare che lo rende unico, ma io ti consiglio di leggere i romanzi che sono meglio; poi puoi dare un'occhiata anche ad Arago, ultimo manga del disegnatore.
metal69

ho letto half & half di kouji seo.... è tristissimo.... T___________T mi ha messo una tristezza addosso!! :3cry: (però è davvero bello)
Ospite

Ho appena finito di vedere un anime per me, fino a poco fa, sconosciuto. La storia mi ha preso così tanto che mi sono sparato le tre serie in tre giorni. E' "zero no tsukaima", è molto divertente, ha parecchia avventura, qualche scena drammatica ed una divertente e travagliata storia lui-lei. Lo consiglio caldamente agli amanti del genere fantasy.
La traduzione del manga è ferma da un hanno ed è molto semplice ma, in compenso, l' anime, oltre ad essere ben disegnato e a rendere molto bene la storia (è tratta da dei romanzi), è anche ben tradotto. Sicuramente è entrato nella mia personale top ten.
Fatemi sapere che ne pensate.
Ospite

Non so se prendermi death sweeper,poi che mi consigliereste tra priest e veritas
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”