Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

ZioTesKio ha scritto:asd chi lo sa se ci faranno vedere il padre di Hiruma... e la madre? Ormai non capisco più come lo stanno gestendo, so solo che era meglio se fosse già finito...
Tanto, viste le classifiche di gradimento, credo lo chiudano presto. Sinceramente, sto valutando l'ipotesi di prendere i volumi sono fino al 32/33 (mi pare siano quelli in cui si conclude il CB) e gli ultimi lasciarli sullo scaffale, una volta arrivati in Italia.
Ospite

e stato un manga da 9,5...poi lo stanno pasticciando proprio alla fine :ugeek: cmq
Spoiler:
che botta che ha preso il t-rex asd salvato da Agon,che nn so xche sembra diventato il nuovo protagonista del manga,gli ultimi 4-5capitoli praticamente sono dedicati a lui :evil: Sena 5.01 che delusione anche se mi e venuto da ridere :D
ZioTesKio

Sinceramente, sto valutando l'ipotesi di prendere i volumi sono fino al 32/33 (mi pare siano quelli in cui si conclude il CB) e gli ultimi lasciarli sullo scaffale, una volta arrivati in Italia.
Una volta iniziato credo che lo porterò fino alla fine invece... panini permettendo ovviamente :?
salvato da Agon,che nn so xche sembra diventato il nuovo protagonista del manga,gli ultimi 4-5capitoli praticamente sono dedicati a lui
Uff... c'hanno rotto le palle... non me ne frega molto di questi personaggi secondari... dove Ishimaru? asd
Sena 5.01 che delusione anche se mi e venuto da ridere
Aio!? Che c'hai da ridere? 5.01 è anche il mio tempo sulle 40 yard... (5 minuti e 1 secondo of course asd ).
Jo?o Arap?o

beh che Gaoh sia il protagonista... a me piace!!! asd
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

João Arapão ha scritto:beh che Gaoh sia il protagonista... a me piace!!! asd
Pure a me asd
Pure Agon mi piace molto ed è un bene che sia protagonista di questa saga asd

al diavolo i deimon devil bats tranne Hiruma (solo lui rulla ù_ù) asd

P.S Ma che fine ha fatto KId? :(

EDIT: Ma non esce il cap 318 oggi?
Immagine
abarth252

out il 318
Spoiler:
hahahahahahahahah sena che stava precipitando uhahahahahahahahaha asd asd asd

povero Gaou..stava precipitando uguale ...chuubou ha avuto la rivincita (ormai il gorillone è diventato umano)

qualcuno mi dica il risultato tra India e USA (se si è giocata asd asd asd )
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

Visto anch'io il 318 *_*
Spoiler:
Mitico Chuubou che batte Gaou XDDD
OMG Gaou ha distrutto la camera XDD
oooh secondo voi più avanti vedremo il padre di Hiruma? :ommio:
La mummia è Unsui asd

Don Abbondio è un grande asd
Immagine
ZioTesKio

Porca la pala... me l'ero scordato... ormai aspetto più Mahou Sensei Negima... :P
Spoiler:
hahahahahahahahah sena che stava precipitando uhahahahahahahahaha asd asd asd
MALOOL "devilbat hurrricheeecazzzoooo!!" asd
povero Gaou..stava precipitando uguale ...chuubou ha avuto la rivincita (ormai il gorillone è diventato umano)
Oddio... c'era poco di umano in quel "insegnami come si fa 'sto delta sticazzi" asd

Ma... abarth... non mi dici che si sa qualcosa di più sul padre di Hiruma :o o lo sapevamo già che era un giocatore di scacchi? :?

Ormai non si dovrebbero avere dubbi su chi sia la mummia... mi chiedo se stesse andando a discutere qualcosa con Hiruma...

Monta: "Devilback fire NEO!" asd

Nota a margine: ho criticato parecchio gli autori per lo scempio che stanno facendo, ma mi è piaciuta la pensata del countdown 13... bon vediamo che riescono a tirar fuori da questa partita...
al diavolo i deimon devil bats tranne Hiruma
Eh!? Eeh!? EEEEEEEH!???
Ospite

Spoiler:
How sad [Cit.]
A Gaoh non basterà di certo la Delta Dynamite per battere Mr. Don...Con tutta probabilità dovrà inventarsi una evoluzione (e spero di no) della tecnica, oppure fare coppia con Kurita per vincere.
Comunque è stato un gran capitolo.
PS: Unsui c'è, Unsui c'è XDDD
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

Letto il cap 319 *__*
Spoiler:
- Taka, Testuma, Monta e Sakuraba 4 widereceiver in attaco!!!
-Hiruma QB
-Mr. Don sta per distruggere Hiruma ma interviene Kurita
-Mr. Don sconfigge subito Kurita perchè ha protetto Hiruma *_*
- Kurita KO
-Appare Gaou alla fine....e promette che farà un culo a Mr.Don

GAOUUUU SIAMO NELLE TUE MANI!!!!:pawa:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”