Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

kiss x sis = Yuzuki Kiryu
Grazie Rito asd ...Continuiamo a tifare per la sensei :D
Ospite

Non potrebbe essere che lei, mio caro Jack Frost! asd

E ovviamente, non potrò che continuare ad amarla ed a tifare per lei! Sto cercando un suo maxi poster da appendere in camera, ti dico solo questo... :happy:
Ospite

Un parimerito tra Kusano e Matsu ^^
Ospite

Dea ha scritto:Un parimerito tra Kusano e Matsu ^^
Haha, Ku-chan e Ma-tan! La mia se non si fosse capito è Kazehana... Però, anche se è fuori dai giochi, un pensierino su Miya. . . asd
Ospite

Questa è più difficile ( credo )
Immagine
Ospite

Masakaki di C: The Money of Soul and Possibility Control

Mica tanto difficile, tempo fà ne avevo messo il protagonista e ci hanno messo un po' per indovinarlo XD
Ospite

Già, è proprio lui, però io avrei scritto solo the money of soul, perchè non mi ricordavo tutto il titolo... asd

E quoto dea, Masakaki l'ho preso, ma se avessi postato Kimimaro, avrei avuto molte più difficoltà a riconoscerlo senza contesto!

Comunque, alla faccia del cambio di genere! asd
Ospite

Vai Dea
Rito...Ci sono pochi genere che non mi piacciono... Per tale motivo guardo/leggo quasi tutto asd
Ospite

Beh, allora dobbiamo veramente trovarci in chat a chiaccherare qualche volta, perchè è così anche per me.... Non credo ci siano generi che scarto a priori (eccezione fatta per gli Yaoi, di cui faccio fatica a guardare le copertine :ommio: ), ed accetto qualunque consiglio su qualunque genere... Al massimo, me ne lamento una volta finito tutto! asd
Ospite

Hmmmm.... Rito perché non ti ho incontrato prima ?! Immagine Avrei avuto una persona che la vedeva come me. asd

(Sono nella tua stessa situazione con gli Yaoi Immagine )
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”