Scan o Carta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sarei tentato di rispondere con assoluta certezza con il cartaceo, ma non avendo tutta questa disponbilità economica voto le scan. Siano lodati tutti i gruppi scanlation italiani. 

qui nessuno ha affrontato lo svantaggio del manga cartaceo: la pagina doppia, la stupenda pagina doppia che sul computer ti ammiri in tutta la sua bellezza; invece nella versione cartacea ti tocca sbudellare il manga per vederla e bene e vedere se l autore ha scritto qualcosa nel mezzo scan tutta la vita compro manga solo se non lo trovo su internet non sono un collezionista e non mi interessa vedere uno scaffale pieno di manga.
Io saccheggio le edicole e anke i team di scanlation (nn posso spendere 2000 euro l'anno di manga) xò se è vero ke devo ringraziare ki fà scan nn posso dire ke mi diano le stesse emozioni ke provo sfogliando la carta.
quoto!Dragon_slayer ha scritto:Io saccheggio le edicole e anke i team di scanlation (nn posso spendere 2000 euro l'anno di manga) xò se è vero ke devo ringraziare ki fà scan nn posso dire ke mi diano le stesse emozioni ke provo sfogliando la carta.

vedo che i braccini corti sono in continuo aumento!

- dark zoro
- Hasta Sensei
Scan tutta la vita. Dovessi converitre i 15 giga ke ho di manga sul computer in cartaceo andrebbe via un patrimonio. L'unico cartaceo ke compro è Saiyuki Reload di cui peraltro sto aspettando il volume 9 da + di un anno. Se avete notizie in proposito vi prego di farmelo sapere

*si sente a disagio, a causa di tutti i manga che possiede...*dark zoro ha scritto:Scan tutta la vita. Dovessi converitre i 15 giga ke ho di manga sul computer in cartaceo andrebbe via un patrimonio. L'unico cartaceo ke compro è Saiyuki Reload di cui peraltro sto aspettando il volume 9 da + di un anno. Se avete notizie in proposito vi prego di farmelo sapere
Beato te io ho dovuto cancellare una decina di giga di scan xkè il pc mi ralllentava.
io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...Dragon_slayer ha scritto:Beato te io ho dovuto cancellare una decina di giga di scan xkè il pc mi ralllentava.

- franky000
- Hasta Sensei
anche io ho comprato un hard disk esternoichi-18 ha scritto:io ho risolto il problema comprando un hard disk esterno da un terabyte...Dragon_slayer ha scritto:Beato te io ho dovuto cancellare una decina di giga di scan xkè il pc mi ralllentava.

fatto bene!franky000 ha scritto:anche io ho comprato un hard disk esternoanche perchè il mio portatile già è lento di suo