Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai

consiglio a tutti Dogs pallottole e Sangue è davvero un seinen molto curato sia nei disegni sia nella trama..unica pecca esce un numero all'anno...
Ospite

Homunculus (grandissimo manga)
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

a quelli che hanno amato la visione di guilty crown e, perché no, sword art online, consiglio xam'd lost memories. È del 2010, molto bello anche se è passato innosservato all'epoca
Ospite

Faccio un (mini) necroposting in questo thread per chiedere un consiglio anime: ultimamente ho visto (e apprezzato) Ergo Proxy, Elfen Lied, Fate/Zero e Fate Stay Night, Sword Art Online, ho in corso Blood+, Trinity Blood, 11 Eyes e in attesa Guilty Crown... Insomma avete capito che spazio un pochettino tra cose un pelo più "impegnate" (vedi Elfen lied ed Ergo proxy) ed altre più biecamente action

Qualche consiglio?
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Azzoppamosche ha scritto:Faccio un (mini) necroposting in questo thread per chiedere un consiglio anime: ultimamente ho visto (e apprezzato) Ergo Proxy, Elfen Lied, Fate/Zero e Fate Stay Night, Sword Art Online, ho in corso Blood+, Trinity Blood, 11 Eyes e in attesa Guilty Crown... Insomma avete capito che spazio un pochettino tra cose un pelo più "impegnate" (vedi Elfen lied ed Ergo proxy) ed altre più biecamente action

Qualche consiglio?
beh consigliare manga non conoscendo esattamente tutti i gusti è difficile, però posso consigliarti eyeshield21 che è emozionantissimo e prende molto, davvero uno spettacolo.
poi ti potrei dire kekkaishi, all'inizio lo trovavo un manga banale scontato e noioso, ma dopo i primi 10 volumi(so che non sono proprio pochi) prende moltissimo
Ospite

@rococo96 guarda che ha chiesto consigli su anime, non su manga

Comunque rispondendo ad azzoppamosche io ti direi come non recentissimi se non li hai ancora visti: cowboy bebop, trigun, evangelion, ghost in the shell.
Di recenti invece penso ti possa piacere psycho pass (per quanto riguarda le serie più "impegnate"), ma per questo penso che dovrai andare sugli inglesi perchè in italia è stato licenziato da Dynit come Sword art online..
mentre di genere action ti direi Accel world, Btooom!, Kyoukai senjou no Horizon..
A me non è dispiaciuto l'anime di Kuroko no Basket che non è propriamente action, perchè è sul basket, ma diciamo ci si avvicina, e ovviamente ti consiglio anche il relativo manga.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

RAZGRIZ ha scritto:@rococo96 guarda che ha chiesto consigli su anime, non su manga

Comunque rispondendo ad azzoppamosche io ti direi come non recentissimi se non li hai ancora visti: cowboy bebop, trigun, evangelion, ghost in the shell.
Di recenti invece penso ti possa piacere psycho pass (per quanto riguarda le serie più "impegnate"), ma per questo penso che dovrai andare sugli inglesi perchè in italia è stato licenziato da Dynit come Sword art online..
mentre di genere action ti direi Accel world, Btooom!, Kyoukai senjou no Horizon..
A me non è dispiaciuto l'anime di Kuroko no Basket che non è propriamente action, perchè è sul basket, ma diciamo ci si avvicina, e ovviamente ti consiglio anche il relativo manga.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
chiedo umilmente scusa :2nuu:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

rococo96 ha scritto:
chiedo umilmente scusa :2nuu:
addirittura? asd
Immagine[/center]
Ospite

Ok grazie delle idee (trigun cowboy bebop evangelion e ghost in the shell già visti... per ghost in the shell mi sono fermato ai film perchè dopo due episodi di stand alone complex l'orchite era ormai inarrestabile :ommio: )

Metto in lista gli altri thx
Ospite

che ne dite di Baketeriya non ho visto nessun gruppo che lo abbia tradotto e ci sono già le scan inglesi, non l'ho ancora letto in inglese ma sembra interessante.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”