Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
A dire il vero ha curato il desing dell'anime di Naruto, non era assistente di Masashi... e, comunque, un conto è disegnare in maniera simile... un'altra è copiare dei disegni. Se si mettono a confronto le tavole da me citate si vede in maniera lampante il plagio.kamata ha scritto:seishi no ha copiato i disegni di masashi perchè disegnano ugale hanno imparato a disegnare in quel modo e basta poi ricordo che seishi è anche un assistente del fratello(era ormai non l'aiuta più per il troppo lavoro xd)
dico che manca berserksatan ha scritto:allora non ho letto tutte e 7 le pagine di discussione però dopo aver scaricato tutto il manga misembra doveroso un commento:
le traduzione ottime quindi complimenti a voi poi il manga è diventato il mio preferito ha uno story line che supera tutti gli altri e se avesse un impatto mediatico come dragon ball sarebbe di gran lunga migliore io comunque nella mia classifica personale dei manga preferiti metto al primo posto 666 satan al secondo dragon ball e al terzo a pari merito death note e naruto voi che ne pensate??
Che il primo non sarebbe esistito senza il secondo e uno dei terzi dal momento che, con qualche aggiunta personale, ha preso tutto da loro (con questo non dico che brutto, anche se non lo considero affatto meritevole di una top 3, ma nemmeno di una top 10 (e forse manco di una top 20... però nella top 50 potrebbe entrarci con un buon piazzamento)!satan ha scritto:nella mia classifica personale dei manga preferiti metto al primo posto 666 satan al secondo dragon ball e al terzo a pari merito death note e naruto voi che ne pensate??
Non sai quanto quoto questa frase!! Ogni tavola di Vagabond è un'Opera d'arte! (lo stesso vale per Berserk, che però si trova ad un livello di disegno un pizzico inferiore secondo me)spake ha scritto:vagabond (migliore disegno mai visto)