punto 1º: presentati!!!
punto 2º: nn si chiede quando escono i capitoli!!!
punto 3º:appena è pronto sarà reso disponibile!!!
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
gente come é l'anime nuovo di FMA? che volevo guardarmelo ma non so se perderci del tempo. Mi son già visto la prima serie e mi era piaciuta abbastanza (gli scrittori si erano impegnati a fare una bella trama partendo da quei pochi elementi, ed é venuta anche bene^^) Questo é più rispettoso del manga o sbaglio?

veramente nn l ho trovato molto bello.cmq la vecchia serie per quanto diversa dal manga era cmq molto bella e conservava una propia trama (resta il fatto che il manga e' insuperabile)
potresti presentarti nella sezione benvenuti???limone_93 ha scritto:veramente nn l ho trovato molto bello.cmq la vecchia serie per quanto diversa dal manga era cmq molto bella e conservava una propia trama (resta il fatto che il manga e' insuperabile)
la nuova serie segue la trama del manga,anke il tratto dei disegni sembra un pò + simile(il 7° è stato uno schifo,i disegni molto approssimati e grezzi,x fortuna è stato un caso isolato).in molti si sn lamentati xkè certe parti della storia nn sn state approfondite cm nella prima serie(ad esempio il rapporto fra i fratelli elric e la madre),ma penso sia normale,almeno nelle parti comuni cn la prima serie, altrimenti si sarebbe finito cn l'avere dei doppioni rendendo noiosa la visione a ki ha seguito la prima serie,x farsi un'idea bisogna aspettare + o - l'incontro con greed