Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Il capitolo totalmente a colori sarà il 168, e sarà l'inizio di un nuovo arc, nn so se il vol 20 inizierà col 169 o inizierà più in là...batista85 ha scritto:Il capitolo finale del volume sarà tutto a colori? Io l'ho letto da qualche parte così

No mi ricordavo male io...il 169 è l'ultimo cap del 19...ok grazieHidan ha scritto:Il capitolo totalmente a colori sarà il 168, e sarà l'inizio di un nuovo arc, nn so se il vol 20 inizierà col 169 o inizierà più in là...batista85 ha scritto:Il capitolo finale del volume sarà tutto a colori? Io l'ho letto da qualche parte così
Visto che parlate tutti un gran bene di questo manga, ho deciso di scaricare il primo volume, nonostante il sottoscritto sia poco avvezzo alla lettura di manga sportivi xD
Posterò il prima possibile la mia importantissima (se se xD) opinione

Guarda anche io ero scetticissimo, io manga sportivi mai letti, poi che è football americano che palle non so manco le regole...Giomas ha scritto:Visto che parlate tutti un gran bene di questo manga, ho deciso di scaricare il primo volume, nonostante il sottoscritto sia poco avvezzo alla lettura di manga sportivi xD
ma il bello di questo fumetto è che ti fa SPISCIARE dalle risate (Hiruma FTW!) e ti presenta il Football proprio in modo da catturarti... non per niente in giappone dopo l'uscita di ES 21 le iscrizioni a questo sport sono schizzate alle stelle
poi magari potrebbe anche non piacerti

Grazie del up...
E complimenti sempre per il lavoro che fatte davero stupendo... è in piacere leggeli..
E complimenti sempre per il lavoro che fatte davero stupendo... è in piacere leggeli..