Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

Fudo ha scritto:Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^
:ommio: :ommio: :ommio: ma come cagata? :lol: :lol: per me non diventerà di certo un capolavoro, ma un buon manga può diventarlo di certo :zizi:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

spake ha scritto:
Fudo ha scritto:Sembrava una cagata, ma stà migliorando pian piano, vedremo ^^
:ommio: :ommio: :ommio: ma come cagata? :lol: :lol: per me non diventerà di certo un capolavoro, ma un buon manga può diventarlo di certo :zizi:

Con il puo' confermi che per il momento no lo è ancora inconsciamente lo sai si?
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Akira K.S.

spake ha scritto: ti quoto in tutto :zizi:
Mi fa piacere che qualcuno sia d'accordo con me ;)

Grazie del sesto capitolo! ^__^
spake
Ex-Member
Ex-Member

Akira K.S. ha scritto:
spake ha scritto: ti quoto in tutto :zizi:
Mi fa piacere che qualcuno sia d'accordo con me ;)

Grazie del sesto capitolo! ^__^
se non fossi d'accordo con te non lo tradurrei :mrgreen: :1xD: di solito traduco solo serie che mi piacciono o che promettono bene :mrgreen:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Cade una goccia nello stagno... tante piccole onde si allargano dal punto d'impatto. Pian Piano.
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
spake
Ex-Member
Ex-Member

Ciriola ha scritto:Cade una goccia nello stagno... tante piccole onde si allargano dal punto d'impatto. Pian Piano.
uuuh che poeta :1xD: ma è un commento positivo no?
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

questo manga dal primissimo capitolo si ispira ad una storia che io volevo ideare, in modo del tutto diverso, ma il succo è quello, i malvagi devono pagare e uno di noi si deve sacrificare per ucciderli, questo manga è assolutamente fantastico, anke se sembri che non ci sia una trama, credi invece che ci sia dal primo momento, infatti si pongono diversi aspetti, si dal inizio:

1)mano infuocata
2)ragazza inbruciabile
3)code:breaker(organizzazione)

ma sopratutto, ma è lo scopo dei code:breaker, direi che questa sia la vera e propia trama, capire perchè fanno quello che fanno, cmq non credo che i nemici siano la polizia, infatti diceva che si trattava di questa missione, il capo della polizia, ma credo che la cosa sia davvero molto, ma molto più grande

cmq grazie per il cap, per il lavoro che state facendo e sopratutto buona vacanze :D
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

drakuma ha scritto:questo manga dal primissimo capitolo si ispira ad una storia che io volevo ideare, in modo del tutto diverso, ma il succo è quello, i malvagi devono pagare e uno di noi si deve sacrificare per ucciderli, questo manga è assolutamente fantastico, anke se sembri che non ci sia una trama, credi invece che ci sia dal primo momento, infatti si pongono diversi aspetti, si dal inizio:

1)mano infuocata
2)ragazza inbruciabile
3)code:breaker(organizzazione)

ma sopratutto, ma è lo scopo dei code:breaker, direi che questa sia la vera e propia trama, capire perchè fanno quello che fanno, cmq non credo che i nemici siano la polizia, infatti diceva che si trattava di questa missione, il capo della polizia, ma credo che la cosa sia davvero molto, ma molto più grande

cmq grazie per il cap, per il lavoro che state facendo e sopratutto buona vacanze :D
Ovviamente l'obiettivo finale non è ancora stato delineato... come in realtà non è stato delineato nulla. Si certo, ci sono dei punti chiave nella trama. Bene. Ma sono palesi a tutti e si ripetono. Quello che manca è la svolta.
Adesso questo incarico del capo della polizia, in sé non vuol dire moltissimo. Ma aiuta a delineare, leggermente, un prospetto futuro. Spero ovviamente che la serie sia ad ampio respiro, e non si focalizzi sempre sul solito "punire il male ad ogni costo" che se lasciato a se stesso diventerebbe veramente tedioso.
Probabilmente si passerà da intrighi a livello politico, coperture strategiche et simila, fino ad arrivare a svolte future ben più interessanti/inquietanti.

Per il resto... si vedrà
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

Se all'inizio pareva scopiazzato da Death Note adesso la trama inizia a svilupparsi, delineando la misteriosa e leggendaria organizzazione dei Code: Breaker.
Vedremo se l'autore riuscirà a sviluppare una trama interessante e piena di colpi di scena, anche se non penso possa mai raggiungere Death Note
Yamato

LordAxl ha scritto:anche se non penso possa mai raggiungere Death Note
Più che altro lo trovo proprio un tipo di manga diverso: il fascino di Death Note era che Light "lavorava" da solo per un senso di giustizia personale, invece chissà quali motivazioni spingono Rei a far parte dei Code:Breaker...
Rispondi

Torna a “Code Breaker”