Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
aiuto questa è una bella domanda
.....mmm non saprei proprio , uno è il classico bello,dannato e con nà rogna incredibile(zero)e l'altro è bello, pericoloso, intelligente e che farebbe qualsiasi cosa per lei (kaname) mm....di qualche punticino penso Kaname

-
Ospite
Ma Zero, è ovvio no? Cioè, cn quell'aria maledettamente misteriosa...è così figo!!!!!!! Se fosse reale scalcerei yuuki a calci nel sedere, se nn lo vuole lei me lo prendo io, ke si tenga pure Kaname
Anke se continuo comunque a sperare ke la rincitrullita apra finalmente gli okki e si accorga di quanto lui sia speciale
Scusate ma ogni tanto dimentico ke sono solo xsonaggi di fantasia...ahaha
Anke se continuo comunque a sperare ke la rincitrullita apra finalmente gli okki e si accorga di quanto lui sia speciale
Scusate ma ogni tanto dimentico ke sono solo xsonaggi di fantasia...ahaha
-
Ospite
sn daccordo cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kaname è 1 gran figone mentre zeo mi sta sulle p....!!!!!!!!!!
kaname
-
Ospite
Credo che la persona ideale per Yuuki sia Kaname
Da quando è nata lui si è preso cura di lei, l ha amata da sempre, e poi è il loro destino stare assieme
A parer mio lui soffre moltissimo per lei, si strugge, usa gli altri come ''pedine'' solo per lei
Una persona così dolce e tenera..di sicuro lui è la migliore scelta per lei.
Zero lo vedo piu' come un fratello
una persona che cerca di proteggere Yuuki ma piu' come un affetto familiare
Da quando è nata lui si è preso cura di lei, l ha amata da sempre, e poi è il loro destino stare assieme
A parer mio lui soffre moltissimo per lei, si strugge, usa gli altri come ''pedine'' solo per lei
Una persona così dolce e tenera..di sicuro lui è la migliore scelta per lei.
Zero lo vedo piu' come un fratello
una persona che cerca di proteggere Yuuki ma piu' come un affetto familiare
-
Ospite
Kaname per me se la tira un po' troppo
E' anche simpatico se ci si mette, ma sinceramente non mi fa sangue (in senso umano!
)
Zero è spassosissimo! E poi rientra nella cerchia dei bastardi da me adorati! Sì, è uno di quei personaggi logici e cinici che sanno sempre che dire, ma quando c'è in mezzo la persona che amano allora si scervellano per anni interi! E' il mio genere!
Zero è spassosissimo! E poi rientra nella cerchia dei bastardi da me adorati! Sì, è uno di quei personaggi logici e cinici che sanno sempre che dire, ma quando c'è in mezzo la persona che amano allora si scervellano per anni interi! E' il mio genere!
-
Ospite
Ho votato Kaname:bello,intelligente,potente...
Zero sinceramente mi sta piuttosto antipatico,sembra che voglia far pietà a tutti i costi.
Zero sinceramente mi sta piuttosto antipatico,sembra che voglia far pietà a tutti i costi.
-
Ospite
io il bellissimo cacciatore..xD quindi Zero.
anche se affascinante kaname non mi piace molto. preferisco il bellissimo e misterioso zero..^^
anche se affascinante kaname non mi piace molto. preferisco il bellissimo e misterioso zero..^^