L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
excel saga è il capolavoro del no-sense, fatto per quando ritorni a casa e dici "ok spengiamo il cervello", nn ti devi neanche incasinare il cervello nel cercare la trama.......... nn c'è(anke se a dire il vero nel manga la storia c'è
), cmq se si devono passare ore a nn far niente nn mi viene in mente nient'altro che guardare excel saga!!! 

quando ero piccola non potevo perdermi le puntate di pokemon altrimenti erano dolori xD poi ricordo una puntata di guru guru o qualcosa del genere che riuscivo a vedere solo la mattina prima di andare a scuola e quindi quasi mai perchè amo dormire..senza dubbio il cartone che più ha influenzato la mia infanzia è mila e shiro perchè più volte ho tentato di imitarle...
io mi ricordo di sanpei il pescatore che pescava quei pesci gigati (non ho mai capito come fa....)
poi la scena di holly e benji in cui un gemello si buttava a terra piegava e alzava le gambe poi 'altro gemello saltava sui piedi del gemello che intanto stà ancora scivolando sull'erba e insieme ''saltano'' e il gemello di sopra partiva con un salto di 10m
poi c'era un anime robotico dove c'era la navicella blu a forma di rettile con un teschio davanti poi dal petto della navicella usciva un robot che si aggangiava con il teschio della navicella (il teschio occupava tutto il petto e il busto del robot)
qualcuno sa come si chiama quell'anime?
poi la scena di holly e benji in cui un gemello si buttava a terra piegava e alzava le gambe poi 'altro gemello saltava sui piedi del gemello che intanto stà ancora scivolando sull'erba e insieme ''saltano'' e il gemello di sopra partiva con un salto di 10m
poi c'era un anime robotico dove c'era la navicella blu a forma di rettile con un teschio davanti poi dal petto della navicella usciva un robot che si aggangiava con il teschio della navicella (il teschio occupava tutto il petto e il busto del robot)
qualcuno sa come si chiama quell'anime?
SAILOR MOON...ahah.
no.
SLAM DUNK
I CIELI DI ESCAFLOWNE amato alla follia, e scaricavo le puntate da winmx con la mia prima adsl..
EVANGELION
no.
SLAM DUNK
I CIELI DI ESCAFLOWNE amato alla follia, e scaricavo le puntate da winmx con la mia prima adsl..

EVANGELION
Sakura, sailor moon e piccoli problemi d cuore
la scena ke mi è rimasta + impressa è nel secondo episodio se nn sbajo qnd sailor mercury nn sa d essere una sailor e sta in qlla sala d informatica cn i floppy controlla cervelloXD