Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
capitolo 3: ottimo capitolo di medaka, la serie comincia a convincermi
ho trovato divertenti diverse gag... non ditemi che non avete riso quando il bestione scappa nel momento in cui si trova di fronte medaka travestita da cane oppure quando Medaka fa la gelosa! xD a breve per il prossimo capitolo, stiamo recuperando il gap più in fretta possibile^^

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Si divertente!! Ma é durata pochissima la scorza di inumanitá di medaka!!!
Bellissimo il fatto che gli animali scappano perché sentono la presenza di un essere piú potente ahahahaha
Bellissimo il fatto che gli animali scappano perché sentono la presenza di un essere piú potente ahahahaha
si é bellissimo! e quando alla fine si dispera e scodinzola?!?!
quello mi ha ricordato Onizuka(vestito da lupo per ben altri motivi...) bellissimo
quello mi ha ricordato Onizuka(vestito da lupo per ben altri motivi...) bellissimo

No, beh, sino ad ora la parte "ecchi" è molto limitata... così come la parte romance xD Insomma, To-LOVE-Ru è peggioAnsem ha scritto:leggerò a breve i cap,a leggere la trama sembra un manga creato praticamente apposta per gli hentai

-
- Hasta Dipendente
è la questione della scatola che ispira parecchio secondo meYamato ha scritto:No, beh, sino ad ora la parte "ecchi" è molto limitata... così come la parte romance xD Insomma, To-LOVE-Ru è peggioAnsem ha scritto:leggerò a breve i cap,a leggere la trama sembra un manga creato praticamente apposta per gli hentai