Segnalazione errori
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette 

- Alexandros89
- Capo
- Freddo08
- Ex-Member
Eh!? Sei sicuro di aver letto bene? E presentati nella sezione benvenuti, per favoreking14 ha scritto:Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
piccolo errore in Yotsuba& _v07_c045_p26 nell'ultimo balloon:
pro- nta, invece di pron- ta
Inoltre il capitolo precedente (44) è chiamato in maniera differente:
tutti sono: Yotsuba _vxx_cxxx_pxx questo è Yotsuba& _vxx_cxxx_pxx
pro- nta, invece di pron- ta
Inoltre il capitolo precedente (44) è chiamato in maniera differente:
tutti sono: Yotsuba _vxx_cxxx_pxx questo è Yotsuba& _vxx_cxxx_pxx
- Alexandros89
- Capo
FattoFreddo08 ha scritto:Eh!? Sei sicuro di aver letto bene? E presentati nella sezione benvenuti, per favoreking14 ha scritto:Salve, vi segnalo che in Kimi no iru machi cap 159 pag 18 negli ultimi 4 ballon la traduzione è in parte mancante o con posizione errata rispetto a quella che ho letto dall'inglese. Comunque fate un ottimo lavoro, le traduzioni sono quasi sempre perfette