[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 15474 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER) - Pagina 8 - Hasta Team
Scusate provo a ricapitolare perchè ho le idee confusissime, metto sotto spoiler x sicurezza
Spoiler:
Allora: se non ricordo male il conte ha fatto irruzione in un distretto, ce la "battglia" e allen viene mandato nei ricordi di kanda (o alma???) da un tizio che è ... ?? (tredicesimo quattordicesimo???) qui si scopre chi sono i secondi esorcisti (corpi con il cervello di persone che sono "inutili"????) alma e kanda sono 2 di loro, e ora pure il sordo??? giusto???
Anche io adesso faccio fatica a capirci qualcosa O_ Speriamo che prima o poi diventi più chiaro, se va' avanti così peggiorerà soltanto Ma Allen rimane sempre fantastico <3
Più si va avanti e più diventa incasinato, penso che il generale Cross non sia morto e sia tutta scena (anche la faccenda di non essere più compatibile con la sua innocence) penso per indagare su qualcosa e poi non può lasciare Allen nei casini con la questione del Quattordicesimo Noah inoltre cross sa troppe cose per sparire così, credo che più avanti farà un ritorno spettacolare a parte questo non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ospite il 12 mag 2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.
lief, presentati nella sezione benvenuti e non spammare per favore.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)