Grazie per il cap gente ^^
Anche io son curioso di sapere in che ruolo giocherà Yukimitsu O.o
Grandissimi Agon e Hiruma xD ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Tu, ma... tu non sei Hiruma...ocouf ha scritto:E finalmente anche yukimitsu entra in campo, mi domando in che ruolo giocherà? Lineman lo escluderei a priori

Preferisco quelle di Marco... I'd say...ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD

PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quiz

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io leggo gantz ed ho pure editato il 169 ma nn ho notato niente O_OZioTesKio ha scritto:PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quizcapitolo 169... non notate niente?

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Si ma tu nn l'hai editatoGiomas ha scritto:Tranquillo, siamo in due
Son dovuto andare a rivedermi il 169 xD

io l'avevo detto già da pag 71, ma nessuno mi si è cagato XDZioTesKio ha scritto:Tu, ma... tu non sei Hiruma...ocouf ha scritto:E finalmente anche yukimitsu entra in campo, mi domando in che ruolo giocherà? Lineman lo escluderei a priori![]()
il ruolo che può ricoprire per le sue caratteristiche è solo uno... forse
![]()
Preferisco quelle di Marco... I'd say...ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD![]()
PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quizcapitolo 169... non notate niente?
-
- Hasta Sensei
ZioTesKio ha scritto:Tu, ma... tu non sei Hiruma...ocouf ha scritto:E finalmente anche yukimitsu entra in campo, mi domando in che ruolo giocherà? Lineman lo escluderei a priori![]()
il ruolo che può ricoprire per le sue caratteristiche è solo uno... forse
![]()
Preferisco quelle di Marco... I'd say...ma le migliori erano le risposte di Shin e quelle "filosofiche" di Kid xD![]()
PS: ma nessuno di quelli che leggono ES legge anche Gantz? For you, gantzers... it's time for the funny quizcapitolo 169... non notate niente?

comunque non l'avevo notato .... il bello è che le 2 statue sono anche grandi

grazie per il capitolo 170
-
- Hasta Dipendente
scusate, ma yukimitsu, durante la marcia infernale non ha fatto lo stesso allenamento di monta?.................dovrebbe scendere in campo come ricevitore, sempre che non mi sbagli di grosso (va beh, che ci sono giocatori che fanno 8 ruoli contemporaneamente hahahahahah)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Veroio l'avevo detto già da pag 71, ma nessuno mi si è cagato XD

Elementare Watson... sempre sescusate, ma yukimitsu, durante la marcia infernale non ha fatto lo stesso allenamento di monta?.................dovrebbe scendere in campo come ricevitore