Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
macros
Leggenda
Leggenda

metal69 ha scritto:Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
E' una specie di spinoff proiettato 6 mesi nel futuro. Non ha molta influenza sulla storia principale anche se ne è parte.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
KenichiMemory

Lo amo questo manga xD prima mi sembrava interessante xk non ne avevo mai letto cose del genere...però ora è diventato davvero carino da seguire xD e poi le facce di Kaoru mi fanno troppo ridere... :shock: :ugeek: :twisted: xD!
metal69

macros ha scritto:
metal69 ha scritto:Qualcuno ha informazioni del manga Nana to Kaoru Arashi?? non ho ben capito di cosa tratti... è uscito solo il capitolo 1 per ora (in inglese)
E' una specie di spinoff proiettato 6 mesi nel futuro. Non ha molta influenza sulla storia principale anche se ne è parte.
ma scusa poi non andranno a sovrapporsi le due storie? :?
macros
Leggenda
Leggenda

metal69 ha scritto:
macros ha scritto:
ma scusa poi non andranno a sovrapporsi le due storie? :?
Poiché questa ha un'ambientazione diversa dalla storia originale credo si potrà considerare solamente come una parentesi estiva.

E poi... che cazzo ne so cos'ha in mente l'autore? XD
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
metal69

macros ha scritto: Poiché questa ha un'ambientazione diversa dalla storia originale credo si potrà considerare solamente come una parentesi estiva.

E poi... che cazzo ne so cos'ha in mente l'autore? XD
Ah ok!! ahah va bene, grazie. (magari finirà prima Arashi)
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Quello su arashi è un arc limitato, non è una nuova serie asd
Immagine[/center]
KenichiMemory

Ma...quali sono le differenze? :shock:
Anzi...forse non voglio saperlo asd...
:3rock: ormai la storia di nana mi ha preso!
Ospite

:happy: adoro questo manga, i disegni poi sono veramente grandiosi, curati sin nei minimi dettagli. La storia è avvincente ed appassionante mostrando bene le due facce della stessa medaglia, inoltre alterna magistralmente momenti incalzanti e momenti di pausa non facendo mai perdere il filo al lettore.
La traduzione è ottima :mrgreen:
Ospite

sto in astinenza di Kaoru :ommio:
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”