Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ninus ha scritto: Chiedo scusa.. x l'errore!! :oops:
Ho corretto tu se puoi modifica quello che mi hai quotato, (altrimenti si legge tutto). :(

Scusate ancora...
non ti preoccupare,comunque sono contento che dopo tanto tempo esca un cap interessante :2sasa: :2sasa:
Ospite

ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!! :D
Miura è il genio del manga!!

Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è che
Spoiler:
sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D
:ommio: Sembra mooolto goloso il prossimo capitolo... :twisted:
Speriamo che sia attendibile questa anteprima! Ma non doveva esserci un flashback che raccontava la storia di Ganishuka..? :|
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
ninus ha scritto:Ho visto l'anteprima del cap 303 è STUPENDA!! :D
Miura è il genio del manga!!

Non posto l'immagine e il link xchè non so se posso farlo..
Quello che vi dico è che
Spoiler:
sulla sommità di Ganishuka, grifis si è trasformato in Phempt,ed è inginocchiato (probabilmente davanti a Ganishuka) ed insieme a lui e a zodd è apparso anche il CdT con tanto di spada del richiamo.. Una Preview SPETTACOLARE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :D
:ommio: Sembra mooolto goloso il prossimo capitolo... :twisted:
Speriamo che sia attendibile questa anteprima! Ma non doveva esserci un flashback che raccontava la storia di Ganishuka..? :|
Il flashback come promesso CI SARA'!!
Spoiler:
Essendoci sia grifis in "veste" di Phempt, sia Zodd, che Gani e il CdT
.. sono sicuro che questo cap innescherà una serie di capitoli INDIMENTICABILI.. asd
Ospite

spera che miura non ritorni col cervello a zonzo, altrimenti altro che capitolo indimenticabbili.
Ospite

gente scusate posso chiedervi una cosa? berserk l'avevo letto con scan che mi aveva passato un amico ma non mi ricordo piu' a che capitolo ero arrivato, mi sapete dire quando e' che incomincia il viaggio in nave per l'isola degli elfi? grazie ^^ :D
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

trollo91 ha scritto:gente scusate posso chiedervi una cosa? berserk l'avevo letto con scan che mi aveva passato un amico ma non mi ricordo piu' a che capitolo ero arrivato, mi sapete dire quando e' che incomincia il viaggio in nave per l'isola degli elfi? grazie ^^ :D
Ciao!!

Ufficiosamente vediamo tutta la truppa di Gatsu che è diretta alla nave alla fine del cap 278;
ma ufficialmente la truppa è in viaggio dal capitolo 286,(dal titolo "sulla nave") cioè quello che chiude il volume 32 collection!! :D
Ultima modifica di ninus il 03 mag 2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

SCUSATE IL DOPPIO POST HO EDITATO 2 VOLTE!
Ospite

ciao raga... volevo sapere qualcosa di piu su questo manga... sinceramente ho visto l'anime, e il tratto sembrava vecchio e scuro.... molti lo paragonano a Claymore... ma sinceramente Claymore e molto più figo... be tutto qui volevo solo delle delucidazione... siccome sto leggendo vari altri manga volevo sapere se anche questo era carino. =)
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

smascher-90 ha scritto:ciao raga... volevo sapere qualcosa di piu su questo manga... sinceramente ho visto l'anime, e il tratto sembrava vecchio e scuro.... molti lo paragonano a Claymore... ma sinceramente Claymore e molto più figo... be tutto qui volevo solo delle delucidazione... siccome sto leggendo vari altri manga volevo sapere se anche questo era carino. =)
Chiunque ti consiglierà di leggerlo, non ho idea di come sia l'anime, ma il manga è una spanna sopra tutti gli altri, l'unica pecca è la lentezza e svogliatezza del mangaka che lo fa procedere moooolto lentamente.
E per la cronaca è Claymore ad essere paragonato a Berserk, non viceversa. :D
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
smascher-90 ha scritto:ciao raga... volevo sapere qualcosa di piu su questo manga... sinceramente ho visto l'anime, e il tratto sembrava vecchio e scuro.... molti lo paragonano a Claymore... ma sinceramente Claymore e molto più figo... be tutto qui volevo solo delle delucidazione... siccome sto leggendo vari altri manga volevo sapere se anche questo era carino. =)
Chiunque ti consiglierà di leggerlo, non ho idea di come sia l'anime, ma il manga è una spanna sopra tutti gli altri, l'unica pecca è la lentezza e svogliatezza del mangaka che lo fa procedere moooolto lentamente.
E per la cronaca è Claymore ad essere paragonato a Berserk, non viceversa. :D

si ma io paragono Berserk a Claymore xke sono di parte =P xke mi ha entusiasmato molto di più. haha cmq grazie mille appena avrò un po di tempo leggerò questo manga... confido in quello che hai detto =)
Rispondi

Torna a “Berserk”