I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io invece stamamattina in fumetteria ho presodue dei nuovi albi GP: Blazer Drive e Alive di questi ho letto solo alive, poi ho preso anche il volume 7 di Tsubasaa resevoir chronicle e il 1 di Narutaru **
Ospite

Grande acquisto! FMA è sicuramente uno dei migliori shonen in circolazione! Peccato però per le edizioni in cui è proposto in italia.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Tetsuo ha scritto:Grande acquisto! FMA è sicuramente uno dei migliori shonen in circolazione! Peccato però per le edizioni in cui è proposto in italia.
infatti come al solito la panini nn ci delude mai :1<<: :1<<:
Ospite

franky000 ha scritto:io invece stamamattina in fumetteria ho presodue dei nuovi albi GP: Blazer Drive e Alive di questi ho letto solo alive, poi ho preso anche il volume 7 di Tsubasaa resevoir chronicle e il 1 di Narutaru **
Ottimo acquisto, tra un po' recupererò anch'io tutto TRC. Mi puoi dire la qualità degli albi GP? Da quel poco che ho sfogliato Blazer drive in fumetteria ho visto che aveva le pagine gialline. Questo difetto è comune anche agli altri titoli GP o solo di Blazer Drive? Sono preoccupato per Dark Museum Springald....
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

mha guarda della GP ho preso solo alive e blazer drive e come hai detto tu in blazer drive anche io ho notato le pagine gialline che purtroppo ci sono anche in alive anche perchè la carta è la stessa.
In alive purtroppo c'è anche un altro problema che nn ho notato in BD si vede il retro delle pagine anche se nn è che si nota tanto.
Per il resto sono rimasto veramente stupito dal grande formato di Blazer Drive ciò io mi aspettamo un volume normale invece questo è abbastanza corposo, inoltre il prezzo è buono e anche di three che però nn ho comprato erano 300 pagine e costava solo 4.30, xò la mia fumettaia mi detto che secondo lei èsolo una promozione iniziale. Vabbè staremo a vedere asd

EDIT: anche io spero in bene per Spingrald anche perchè già l'ho ordinato
Ospite

Come manga cartacei ho:
Death Note (completo + Volume 13), Devilman (completo), Fairy Tail (5 volumi, ma mi sto attrezzando per avere anche gli altri) e Naruto (me ne mancano 12 e poi li ho tutti, ma mi sto attrezzando pure per questo manga ;))

Per quanto riguarda le spese, mediamente spendo dai 10 ai 15 euro, dipende se trovo arretrati o ristampe varie :D
Ospite

franky000 ha scritto:
Tetsuo ha scritto:Grande acquisto! FMA è sicuramente uno dei migliori shonen in circolazione! Peccato però per le edizioni in cui è proposto in italia.
infatti come al solito la panini nn ci delude mai :1<<: :1<<:
avevo chiesto infatti al negoziante se c'era qulache edizione ristampa normale, a formato piccolo, ma mi ha detto che ormai non c'era più speranza asd ; la gold invece c'era tutta :evil: . vabbè, pazienza, faccio la gold :D
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

gabry_uchiha ha scritto:
franky000 ha scritto:
Tetsuo ha scritto:Grande acquisto! FMA è sicuramente uno dei migliori shonen in circolazione! Peccato però per le edizioni in cui è proposto in italia.
infatti come al solito la panini nn ci delude mai :1<<: :1<<:
avevo chiesto infatti al negoziante se c'era qulache edizione ristampa normale, a formato piccolo, ma mi ha detto che ormai non c'era più speranza asd ; la gold invece c'era tutta :evil: . vabbè, pazienza, faccio la gold :D
io ho recuperato il mese scorso il numero 11 perchè dal 10 in poi nn li riuscii più a recuperare quando uscivano mensilmente e quindimi fermai a al 10 ora invece ho preso l'11 e appena lo trovo prendo il 12 anche se sarà difficile, nn voglio fare l'edizione gold anchceperchè già la faccio di death note e ho qualche volume di naruto.
Dragon_slayer

Io ho sempre seguito la prima stampa quindi nn sò ma possibile che nn si trovi nulla via internet :?: magari ebay ...
Ospite

Io circa tre mesi fa ho recuperato l'intera serie non gold, tranne il 20 che proverò a prendere al romics, in una fumetteria ben fornita di Roma, quindi la possibilità di trovarlo c'è... bisogna solo cercare e avere fortuna.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”