TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Akaboshi a poco dal drop che risale.. asd
Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto..aspetto la classifica completa.
Dragon_slayer

Empire ha scritto:Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto.
Speriamo di no ........................ :ommio: metti ke al posto di Medaka esce un manga da dio ???? alla Reborn ???
Se le serie nn vanno (nn nel senso del gradimento ma proprio come storia) io penso ke vadano droppate per fare spazio a nuove storie migliori.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Empire ha scritto:Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto.
Speriamo di no ........................ :ommio: metti ke al posto di Medaka esce un manga da dio ???? alla Reborn ???
Se le serie nn vanno (nn nel senso del gradimento ma proprio come storia) io penso ke vadano droppate per fare spazio a nuove storie migliori.
Se fosse così allora i drop sarebbero senza senso.
Per assurdo potrebbero droppare anche Naruto perchè non gli va genio la storia asd Loro ragionano sul marketing, perchè è l'unico dato relativamente oggettivo che possiedono.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Quindi vuol dire ke davvero potremmo doverci sorbire medaka per un altro anno ??? :ommio: :ommio: :ommio:
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Quindi vuol dire ke davvero potremmo doverci sorbire medaka per un altro anno ??? :ommio: :ommio: :ommio:
Regà, regà, regà, pensate davvero che un manga, diciamocelo, orrendo come Medaka Box e che sta così in basso nella classifica del Jump possa vendere così tanti volumi al punto che non lo droppino asd ?
Non è neanche ecchi, non raggiungerà mai l'anno di vita... e poi se uno arriva a 50 capitoli il peggio l'ha scampato, a quel punto la dropperebbero molto più difficilmente, ma tanto per fortuna non succederà 8-)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Speriamo bene
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Beh Medaka rientra nella corrente delle maggiorate asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

markez92 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Quindi vuol dire ke davvero potremmo doverci sorbire medaka per un altro anno ??? :ommio: :ommio: :ommio:
Regà, regà, regà, pensate davvero che un manga, diciamocelo, orrendo come Medaka Box e che sta così in basso nella classifica del Jump possa vendere così tanti volumi al punto che non lo droppino asd ?
Non è neanche ecchi, non raggiungerà mai l'anno di vita... e poi se uno arriva a 50 capitoli il peggio l'ha scampato, a quel punto la dropperebbero molto più difficilmente, ma tanto per fortuna non succederà 8-)
Sono perfettamente daccordo, medaka durerà massimo fino al consulto di ottobre... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Jump # 41

Shinigami (New Series) (Cover e Pagine Colorate)
Naruto
One Piece
Kochi Kame (Pagine Colorate)
Bleach
Gintama
Toriko
Inumaru
Bakuman
Psyren
Akaboshi
Kuroko
Mago
Reborn
Ane Doki (Pagine Colorate)
Wajimania
Beelze
Sket Dance
Medaka
Kagijin
Jaguar
ottima posizione per Bakuman e Psyren :1this:
Medaka deve stare più giù, sennò non lo droppano asd
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ammazza se è in alto anche Akaboshi!!
Che riesca a sventare il drop?
Con due serie in procinto di iniziare, un posto va liberato comunque (l'altro l'aveva liberato TLR) o forse il sacrificato sarà Medaka...

Comunque sia, sono contento di vedere Bakuman, Psyren e Kuroko in posizioni che più gli si addicono, mentre mi lascia un po' perplesso la brutta posizione di Reborn, al limite della Bottom 5.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”